Serata dedicata alle carni Longino & Cardenal alla Locanda Le Muse di San Bonifacio

Dal Choise US Beef alla Vaca veja, un'orizzontale di specialità da tutto il mondo. Con i vini dell'azienda Piovene Porto Godi

Ultimo appuntamento dell'anno alla Locanda Le Muse di San Bonifacio con gli Incontri di Gusto. La serata è prevista giovedì 29 novembre e sarà dedicata alle carni bovine di Longino & Cardenal. Una vera e propria orizzontale di carne, che giocherà su cotture, tagli, diverse lavorazioni, provenienze e razze dei capi.

Longino & Cardenal da oltre 20 anni seleziona e distribuisce ai migliori ristoranti italiani eccellenze gastronomiche e da tempo è uno dei fornitori abituali della famiglia Cederle per la loro Locanda Le Muse. Durante la serata si spazierà dal Vacum beef alla Bresaola Kaiserin, dall'americano Choise US Beef , alla spagnola e rara Vacca vieja, reinterpretati dall'estro dello chef Davide Piva.

Ad accompagnare i piatti i vini della azienda vicentina Piovene Porto Godi, realtà di riferimento per il comprensorio dei Colli Berici, con i suoi rossi, su tutti l'autoctono Tai Rosso.

Una serata, dunque, dedicata a chi ama la carne ma anche a chi è curioso di avvicinarsi ad un mondo affascinante e ricco di sfumature.

L'inizio è previsto per le 20.30. Il costo di partecipazione è di 50 euro. Per info e prenotazioni telefono 045 7660063, info@locandalemuse.it

Comunicato di Avatar di StudioCruStudioCru | Pubblicato Lunedì, 19-Nov-2012 | Categoria: Gastronomia