Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Supercialde.it si rifà il look: ufficialmente online il nuovo sito di cialde e capsule per Lavazza e Nespresso.

Il nuovo supermercato di cialde e capsule è finalmente diventato realtà: Supercialde.it, online-store di cialde e capsule di caffè originali e compatibili per Lavazza e Nespresso, nella giornata di ieri ha presentato anteprima il suo nuovo sito, puntando su una strategia lowcost con nuove offerte a prezzi bassi.

Il nuovo sito mette a disposizione di tutti gli appassionati del caffè Made in Italy un’ampia offerta di cialde e capsule per Lavazza e Nespresso.


All’interno del nuovo sito potrete trovare il pacchetto più adatto alle vostre esigenze, scegliendo tra diverse varietà di gusti e molteplici tipologie di miscele, spaziando all'interno di una vasta gamma di prodotti caratterizzati da un elevato rapporto qualità-prezzo.


Inoltre, a disposizione del cliente una serie di ricambi per le macchine più utilizzate, simpatici omaggi e una categoria outlet in cui, ogni settimana, saranno presentate particolari offerte di cialde e capsule ai prezzi più bassi in Italia.


Comunicato di Avatar di SupercialdeSupercialde | Pubblicato Lunedì, 10-Mar-2014 | Categoria: Gastronomia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile