Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Progetto regionale Vasi Comunicanti. Passano anche per i Centri per l’Impiego i tirocini formativi di orientamento professionale approfondimenti

In vista della pubblicazione, nel prossimo mese di settembre, degli avvisi per la selezione di 50 lavoratrici da accompagnare nei percorsi di tirocinio formativo e di orientamento professionale, nell’ambito del progetto regionale Vasi Comunicanti, una particolare attenzione sarà riservata a quante risulteranno iscritte ai servizi per il lavoro.  Tale scelta è finalizzata a individuare delle beneficiarie motivate, che si sono già attivate per entrare o rientrare nel mercato del lavoro. A garanzia della disponibilità al tirocinio, e poi, in futuro, al lavoro, è valida, pertanto, l’iscrizione a uno dei Centri per l’impiego delle province di Roma e Latina, ai Centri di orientamento al lavoro, ad Agenzie per il lavoro private.  

Comunicato di Avatar di ghigaghiga | Pubblicato Martedì, 09-Ago-2011 | Categoria: Lavoro
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile