Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

37ma edizione del Master Class in Europrogettazione a Bruxelles dall’ 11 al 14 Giugno 2013 approfondimenti

IDP European Consultants, società di consulenza e formazione sui finanziamenti comunitari, attiva a Bruxelles dal 1991, ha aperto le iscrizioni alla 37ma edizione del Master Class in “Finanziamenti Europei ed Europrogettazione”, che si svolgerà a Bruxelles dall’11 al 14 Giugno 2013.

Il Master Class, iniziativa dal successo ventennale, coniuga teoria e pratica riguardanti la metodologia di progettazione europea e offre un percorso formativo intensivo che fornisce ai partecipanti conoscenze e tecniche vincenti relative alle opportunità di finanziamento erogate dalle istituzioni europee e alla redazione di progetti di successo.

Il Master Class è suddiviso in due moduli: il primo modulo introduttivo ai principi di funzionamento dei programmi europei, e il secondo, più tecnico e operativo, che consisterà in un workshop di europrogettazione, analisi dei programmi comunitari e redazione di progetti.

Il training si basa su materiale didattico aggiornato sui principali programmi comunitari e di un servizio di consulenza e informazione on-line della durata di 4 settimane, che permetterà ai partecipanti di approfondire le proprie idee progettuali con consulenti specializzati.

La data di scadenza per le iscrizioni è il 31 maggio 2013, con possibilità di riduzioni alle iscrizioni pervenute entro il 24 maggio 2013.

La Segreteria del Master Class e l’Ufficio di Bruxelles dell’Agenzia per la Promozione all'Estero e l’Internazionalizzazione delle Imprese Italiane sono a disposizione per ogni informazione:

Agenzia per la Promozione all’Estero e l’Internazionalizzazione delle Imprese Italiane

Segreteria Amministrativa

Place de la Liberté 12 - 1000 Bruxelles

bruxelles@ice.it

Tel (Belgio) : 0032.2.2291430

Fax (Belgio): 0032.2.2231596

www.ice.gov.it

IDP European Consultants

Segreteria Didattica

Sq. Maurice Wiser, 19 b.te 16 - 1040 Bruxelles

masterclass@idpeuropa.com

Tel (Belgio) : 0032.2.2802766

Tel (Italia): 085.8673019

Maggiori dettagli e informazioni sono inoltre disponibili sul sito web:

www.idpeuropa.com

Approfondimento: http://WWW.IDPEUROPA.COM
Comunicato di Avatar di IDPIDP | Pubblicato Lunedì, 25-Mar-2013 | Categoria: Lavoro
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile