Corsi Extension Ciglia a Roma: arrivano i workshop di XXL Lashes

I prossimi 13 giugno e 20 luglio, la XXL Lashes sbarca in Italia con un workshop intensivo rivolto a tutti coloro che vogliono diventare professionisti dell’extension di ciglia. Il settore offre ottime prospettive di lavoro e guadagno visto che, nonostante la crisi, ha registrato un’impennata del 600% in soli 3 anni. Il corso, che prevede 8 ore di attività teorico-pratica e il rilascio di una certificazione, ha un costo totale di  524 euro, compreso di tutto il necessario per 200 trattamenti.  Perché frequentare un corso di extension di ciglia? Perché, nonostante la crisi, il settore delle extension di ciglia ha registrato un’impennata del 600% negli ultimi 3 anni, raggiungendo la popolarità della ricostruzione per unghie. Questa crescita non è stata accompagnata da un altrettanto aumento dei professionisti di extension di ciglia. Questo vuol dire che al momento il mercato è scarso di professionisti del settore.
A chi si rivolge il corso di extension di ciglia? A tutti coloro che vogliono diventare professionisti dell’extension di ciglia, ottenere una certificazione e imparare i trucchi e le tecniche del mestiere dai più bravi professionisti del settore.
Perché frequentare un corso di extension di ciglia XXL Lashes? Perché la XXL Lashes è un brand leader nel campo dell’extension di ciglia e l’acquisizione di una certificazione di tale livello ti permette di differenziarti dagli altri extensionisti e di aumentare così le tue opportunità di lavoro. I corsi XXL Lashes, inoltre, ti garantiscono un apprendimento profondo e dettagliato, in grado di  assicurarti velocità ed efficienza di trattamento e quindi maggiori guadagni e più soddisfazione per i propri clienti, che decideranno di tornare da voi piuttosto che rischiare. Rispetto ad altri tipi di trattamento, infatti, quello dell’allungamento delle ciglia, per essere eseguito al meglio, richiede molta pratica, manualità e soprattutto tecnica, difficili da apprendere senza i consigli e gli insegnamenti di bravi esperti del settore.
Come è strutturato il training? Il training è costituito da un workshop intensivo di 8 ore e prevede una parte teorica ed una pratica. Nel corso di quest’ultima, composta da 5 ore intensive, gli studenti imparano ad applicare le extension di ciglia servendosi di apposite ciglia finte, teste di manichino e modelli vivi. Le classi sono composte da piccoli gruppi, proprio per garantire agli alunni un affiancamento personalizzato da parte degli insegnanti. Al termine del corso è previsto un test di verifica teorico-pratico, dopo il quale verrà rilasciata la Certificazione XXL Lashes “Eylashes Stylist”.Che tipo di metodologia viene utilizzata nel corso? L’obiettivo dei nostri corsi di formazione è quello di far sì che gli studenti apprendano in maniera completa e semplice tutto ciò che serve per diventare un vero professionista delle extension. Per questo, i corsi non sono solo molto dettagliati e approfonditi, ma anche coinvolgenti ed interattivi grazie ad un’alternanza di sessioni teoriche ed un’intensa attività pratica. Questo metodo di insegnamento facilita ed ottimizza l’acquisizione delle competenze necessarie all’applicazione sicura e altamente professionale delle extension di ciglia.
Quanto costa il corso? Il workshop costa 395 Euro (IVA esclusa) e dà agli studenti l’opportunità di acquistare, a soli 129 Euro, anziché 149, il Design Kit XXL Lashes, con il quale potrai iniziare già a lavorare. Il totale del costo del corso, incluso di kit, è di 524 Euro (IVA esclusa). Il kit contiene tutto quello che serve ad un professionista dell’extension cigliare ed è sufficiente per circa 200 trattamenti. Questo vuol dire che potrai ammortizzare l’intero costo del Workshop e della strumentazione già con le sole 2-3 prime applicazioni.
Per prenotazioni ed info su sedi e date dei corsi, visitate la sezione “formazione” del sito web www.xxllashes.com oppure inviateci una e-mail all’indirizzo italia@xxllashes.com.

Comunicato di Avatar di xxl lashesxxl lashes | Pubblicato Venerdì, 07-Giu-2013 | Categoria: Lavoro