Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Selezioni Master in Marketing e Management del Turismo - 6^edizione

Comunika e i suoi partner Centro Assistenza tecnica sviluppo imprese, Cescot Viterbo, Unioncamere Lazio, Assoturismo, presentano la 6^ edizione del Master in Marketing e Management del Turismo che formerà front-office manager, esperti nella gestione del back office, del network tra imprese,esperti di sales e marketing e destination management per l'inserimento nel settore dell'Hospitality, intermediazione, Mice, Agenzie di Viaggio e Enti pubblici.


La formazione, fortemente orientata alla pratica e al problem solving e finalizzata ad una preparazione sia tecnica che manageriale, è strutturata in 4 mesi d'aula a weekend alterni e in un periodo di stage da 3 a 6 mesi aziende partner.

Alcuni dei nostri partner stage: Trivago, Eden Viaggi, Legambiente Turismo, Regione Autonoma della Sardegna e…tanti altri.


Previste facilitazioni con 2 borse di studio a copertura totale e altre borse parziali, pagamento a rate personalizzato.

Titolo riconosciuto: Diploma di Master.


Per partecipare alle selezioni clicca o copia e incolla il seguente link sul tuo browser: http://www.comunika.org/turismo-management e invia il tuo CV. Sarai contattato da Comunika.


Sede: Roma

Sede: Viterbo

Comunicato di Avatar di comunikanotiziecomunikanotizie | Pubblicato Lunedì, 07-Ott-2013 | Categoria: Lavoro
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile