Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Myes Job Day, Impara l'inglese e dai una svolta alla tua carriera! approfondimenti

My English School promuove Job Day - un evento dedicato a chi cerca lavoro in Italia o all’estero. 

Il giorno 28 Ottobre 2015, in contemporanea in 10 città italiane, sarà possibile partecipare gratuitamente a seminari e lezioni con insegnanti di inglese madrelingua, su argomenti relativi a futuro e carriera: scrivere un curriculum efficace in inglese; sostenere un colloquio di lavoro; gestire clienti internazionali; cercare lavoro all’estero; acquisire le certificazioni di lingua inglese; adattarsi in un ambiente multiculturale; trasferirsi in un’altra nazione; migliorare pronuncia e comprensione dell’inglese.

Job Day vuole trasferire sia a giovani che adulti delle informazioni utili per trovare lavoro, e aiutare ogni singolo partecipante a migliorare i propri strumenti di presentazione (come il curriculum) e di ricerca del lavoro attraverso una consulenza personalizzata e gratuita. L’obiettivo di My English School è dimostrare che fare un’esperienza di lavoro all'estero non è difficile, se sai come farlo - e che grazie all’inglese diventa più facile trovare lavoro anche in Italia.

Le città coinvolte nell'iniziativa sono Milano, Roma, Firenze, Bologna, Torino, Genova; Verona, Modena, Bari e Palermo. L’evento si svolgerà nelle sedi My English School, per partecipare è necessario visitare la pagina http://www.myenglishschool.it/jobday , selezionare la propria città e registrarsi all’evento.


Comunicato di Avatar di Valerio GenValerio Gen | Pubblicato Mercoledì, 21-Ott-2015 | Categoria: Lavoro
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile