Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Iscriviti ad un corso barman entro il 31 luglio per ricevere uno sconto di 150€ approfondimenti

Da tempo vorresti partecipare ad un corso barman ma qualcosa ti frena? Sei disoccupato e vorresti partecipare ad un corso di formazione? Flair Academy è la soluzione per te!
Da oltre 10 anni la scuola di Milano organizza corsi barman, occupandosi della formazione professionale ma anche di poter offrire opportunità di lavoro  ai propri corsisti. Grazie agli anni di presenza sul territorio, i certificati ottenuti ed il successo dei suoi corsi Flair Academy si conferma un punto di riferimento per tutti coloro che volessero intraprendere, per lavoro o per interesse, un corso barman, uno dei mestieri che non conosce crisi.
Se prenoti entro il 31 luglio un corso barman o caffetteria FlairAcademy riceverai uno sconto di 150€ sulla quota e potrai frequentare, a seguito del pagamento della caparra, il corso nel periodo che più ti è comodo. La promozione è rivolta agli studenti e alle persone occupate con l’obiettivo di agevolare e invogliare la frequenza dei corsi barman. 
Per i disoccupati e inoccupati, domiciliati in Lombardia, è possibile frequentare i corsi barman Flair Academy gratuitamente, grazie al progetto della Regione Lombardia “Dote unica lavoro” per la riqualificata professionale con l’obiettivo di trovare un lavoro o avviare una propria attività. Visita il sito di Flair Academy e scopri se rispetti i requisiti necessari per partecipare ai corso barman per disoccupati gratuiti della Regione Lombardia. 
Inoltre per tutti coloro che abitano fuori dalla Lombardia Flair Academy offre un alloggio in albergo gratuito per tutta la durata di un corso barman e caffetteria.  Visita il sito della scuola o chiama in Academy per prenotare il tuo corso barman Flair Academy s.r.l.via Melchiorre Gioia, 63 - 20124 Milano (MI)Tel. 02.67382649 http://www.flairacademy.it/

Comunicato di Avatar di mantamarketingmantamarketing | Pubblicato Martedì, 20-Giu-2017 | Categoria: Lavoro
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile