Scarpe Hogan uomo, scegli quelle giuste per ogni occasione nello shop Marsilio approfondimenti

Scarpe Hogan uomo: per un pubblico dai gusti eterogenei ma con la stessa passione per stile e pregio, il marchio di casa Tod’s punta a calzature diverse, dalle linee differenti dalla tradizionale Interactive. Forte della famosa “scarpa con zeppa” divenuta da anni l’emblema delle tendenze italiane nel mondo, l’azienda rinnova le intere linee maschili, con scarpe lontane dallo stereotipo Interactive, ma sempre contraddistinte dallo stesso inconfondibile stile.

Le scarpe Hogan uomo sono disponibili in tutte le varianti nello shop Marsilio. Sportive e casual per il giorno, eleganti e stravaganti per la sera o il lavoro, marsilioshop.it propone un catalogo assortito con calzature senza tempo, presenti nelle tendenze di ogni stagione, rivisitate con stile e glamour Hogan.

I modelli casual puntano a garantire comodità e comfort accanto a un’estetica sbarazzina ma curata; i più ricercati assicurano eleganza alla sera, in occasione di cerimonie o importanti impegni lavorativi:

·         Sneakers, vicine alle tradizionali scarpe da ginnastica si abbinano a look poco formali, con un’impronta sempre molto raffinata. Realizzate in tessuto tecnico che consente massima traspirazione, sono leggere, da calzare con disinvoltura sia con i tradizionali abbinamenti estivi bermuda e t-shirt, che con i più sobri jeans e maglietta. Con suola bicolore e impunture a vista sono perfette anche per completare un look sbarazzino, ma dai toni formali.

·         Polacco, giovanile, alla moda e meno tradizionale, ha suola a cassetta. Lo stile, meno sobrio ed elegante, non prescinde dalla solita attenzione all’estetica e alla qualità: materiali in pelle, impunture a vista e H a rilievo.

·         Stivaletti, richiamano nella forma gli insuperabili anfibi, con un’estetica però ben diversa. I dettagli e la cura delle lavorazioni producono un effetto bucatura all’inglese a coda di rondine. La suola garantisce anche massima comodità, grazie alla gomma ultraleggera. Disponibili anche nella versione polacco.

·         Stringate, ideali per l’uomo amante della perfezione, preciso e attento a uno stile impeccabile, sono realizzate da Hogan nella variante in pelle effetto used blu tirreno.

·         Francesine, massima espressione dell’eleganza Hogan. Tradizionali in pelle lucida o con bucatura all’inglese a coda di rondine, le francesine sono il fiore all’occhiello di abbinamenti formali, raffinati e curati, da calzare in occasioni importanti con abiti o spezzati eleganti.

Una versatilità e un ritorno alle linee tradizionali della moda che Hogan esprime non solo in ogni modello, ma soprattutto in tutte le collezioni, anche quelle femminili.

Le scarpe Hogan donna rispondono alle necessità di un pubblico esigente, attento all’estetica ma anche al comfort quotidiano. Un abbinamento che da sempre distingue le Interactive. Ma l’obiettivo dell’azienda è quello di garantire stesse qualità anche a donne dai gusti diversi, lontane dalla tradizionale calzatura Hogan. Le collezioni femminili si arricchiscono di sneakers esclusive in camoscio e pelle; sandali bassi, con zeppa o tacco; decolletè in camoscio o pelle; tronchetti e stivaletti. Numerosi modelli per la sera o il giorno, per rendere sempre impeccabile ogni abbinamento e garantire un tocco di femminilità e ricercatezza anche al look più sbarazzino. Scoprite tutte le varianti da donna nel pregiato catalogo Marsilio. Acquistare online è comodo e sicuro grazie alla navigazione chiara e semplice e alla galleria fotografica con descrizione riportate per ogni calzatura.

Ordinate scarpe Hogan da uomo o donna su www.marsilioshop.it. Scegliete ricercatezza e stile italiano in ogni occasione con gli esclusivi modelli del catalogo Marsilio.

Comunicato di Avatar di CODENCODECODENCODE | Pubblicato Venerdì, 22-Mag-2015 | Categoria: Lusso