Boutique online che offre una vasta gamma di prodotti selezionati per un pubblico femminile approfondimenti

La boutique online Peccati di Stile giunge al suo sesto anno di vita con una piattaforma che ospita non solo una vasta gamma di calzature, abiti e altri capi di abbigliamento, ma anche accessori di varia natura come anelli, orecchini  e cinte.

Peccati di Stile è nato nel 2009 con l’obiettivo di rivolgersi ad una clientela prettamente femminile dallo stile esigente e che non si può accontentare di un look generico. L’idea di base è stata quella di far incontrare l’esigenza di ricercatezza e innovazione con un gusto che fosse sfizioso e al di fuori del comune.  I prodotti offerti dalla boutique sono il risultato di un’accurata selezione che fa riferimento a due serbatoi principali di pari importanza: l’alta moda e l’alto artigianato. Quest’ultimo è un settore interessante soprattutto perché riconduce a tutta una serie di prodotti made in Italy, per i quali Peccati di Stile ha un particolare occhio di riguardo; nel ventaglio di brand ospitati dal catalogo si trovano infatti alcune eccellenze del tutto italiane, quali ad esempio “Bottega dell’Artigiano” e “Tipe e Tacchi”.

Peccatidistile.com è un e-commerce in cui le modalità di scelta e acquisto dei prodotti sono disposte in modo da mettere il cliente nella condizione di operare nella più completa sicurezza e semplicità. Dopo aver effettuato la registrazione al sito, l’utente può creare una propria lista che raccoglie e salva i desiderata (la cosiddetta wishlist), per poi fare dei confronti attraverso l’opzione “confronta prodotti”.

Se si naviga il sito è facilmente individuabile una sezione dedicata alle offerte del giorno, che permette di monitorare eventuali sconti speciali sui propri prodotti preferiti. Una volta che l’utente effettua l’acquisto, l’ordine viene automaticamente tracciato, in modo che sia sempre garantita una spedizione sicura e controllabile.

Il catalogo dello shop online presenta una vasta gamma di scarpe che possono accontentare le esigenze di di chi ama le linee pulite e semplici, ma anche quelle di chi presta particolare attenzione ai particolari sfiziosi che danno al look un tocco di esuberanza. Si possono trovare delle semplici ballerine, ma anche décolleté eleganti, sandali a tacco alto con le frange o espadrilles di pizzo con la suola in corda. Per chi l’estate vuole viverla con una certa grinta sono disponibili, fra i vari tipi di scarpe con la zeppa, anche delle sabot in cuoio nero con la zeppa in gomma da 6 cm e la suola bianca.

Ma non di sole scarpe si parla. Sono disponibili infatti anche numerosi caftani, i sempreverdi abiti chemisier, tute sbarazzine e capospalla ricercati. Per chi non riesce ad uscire senza avere con sé un accessorio che dia un tocco di originalità all’outfit del momento, su peccatidistile.com è facile sbizzarrirsi scegliendo fra cappelli, bijoux, pashimine, foulard, teli da mare, borse colorate e via dicendo.

Peccatidistile.com, quindi, si rivolge ad un pubblico femminile proponendo acquisti di lusso sicuri e personalizzati. Tutto ciò è possibile sia grazie all’alta qualità e varietà dei prodotti proposti, sia grazie alla struttura dell’e-commerce, che, in virtù della possibilità data al cliente di gestire una propria area riservata al suo interno, permette un acquisto comodo e ragionato.

Comunicato a cura di Sara Mazzucato

Prima Posizione Srl

Comunicato di Avatar di Sara MazzucatoSara Mazzucato | Pubblicato Martedì, 28-Lug-2015 | Categoria: Lusso