Scarpe rialzate GuidoMaggi Primavera/Estate 2017. Il lusso da calzare per diventare più alto… approfondimenti

GuidoMaggi lancia la nuova collezione di Scarpe con Rialzo Primavera/Estate 2017: per uomini e donne sempre all’altezza!  p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 5.0px 0.0px; text-align: justify; font: 12.0px 'Times New Roman'; color: #000000; -webkit-text-stroke: #000000} span.s1 {font: 11.0px 'Times New Roman'; font-kerning: none} span.s2 {font-kerning: none}

Maggiore statura e maggiore Stile 100% artigianale e Made in Italy. GuidoMaggi – Scarpe Rialzanti fatte a mano in Italia – ha ufficialmente lanciato negli scorsi giorni, la nuova collezione per la primavera/estate 2017. A pochi mesi dall’apertura del primo showroom al mondo di scarpe rialzanti situato a Milano-Brera, in via Fiori Chiari 18, GuidoMaggi torna a stupire con una sorprendente collezione di scarpe con rialzo. Creazioni di tendenza, fresche e colorate, create per soddisfare le esigenze del gentleman moderno che ama l’handmade in Italy e desidera aggiungere dai 6 ai 12 centimetri alla propria Statura, slanciando la figura e migliorando il proprio Stile. Modelli per ogni occasione, età ed esigenze di look: dalle calzature classiche alle sneakers rialzate, passando per i polacchini, i mocassini rialzati, slip-on e sandali.

Gli uomini di oggi – ha dichiarato il CEO & Founder di GuidoMaggi, Emanuele Briganti - amano calzare non solo scarpe belle, ma soprattutto comode, che rispecchino il loro carattere. Per questo puntiamo tutto su materiali di alta qualità e su pellami o tessuti sempre più morbidi e traspiranti”. La nuova collezione infatti comprende sia gli intramontabili modelli classici e da cerimonia, che quelli dal design e dai colori più audaci. Scarpe classiche con rialzo e mocassini in pelle pieno fiore o esotica, curati nei minimi dettagli per soddisfare i gusti, non solo delle persone più mature, ma anche dei giovani, che amano la comodità, senza rinunciare ad un tocco d’eleganza. Tonalità dominanti per questa stagione sono il brown, il nero e il bordeaux. “Non poteva mancare – ha dichiarato Briganti - uno sguardo al passato. Quest’anno il flashback riporta agli anni ’70: scarpe rialzate con tomaia in pelle di vitello ingrassato per un effetto “vissuto”, cool ed estremamente vintage”.

Tra i modelli rialzanti sportivi, troviamo sneakers con rialzo interno invisibile dal design classico, comode da indossare e di facile abbinamento. Novità assoluta della stagione, le nuove sneakers rialzanti ispirate all’universo Street Style con suole in gomma 100% naturale con applicazioni di scritte e disegni super cool.

Per chi ama vestire casual, anche le nuove slip-on con rialzo. GuidoMaggi ripropone queste sempreverdi e versatili sneakers senza lacci, reinterpretandole in chiave moderna. Tanti i colori e i materiali tra cui poter scegliere: dal dark brown al blu navy, dal nero al grigio sia in pelle che in tessuto passando per il suede o il coccodrillo. La suola in gomma 100% naturale garantisce poi il comfort delle scarpe con rialzo da ginnastica: un accessorio casual-chic in grado di aumentare la Statura di ben 6,5 centimetri, perfetto per un look dinamico e trendy.

All’interno della nuova collezione Primavera/Estate 2017 troviamo lussuosissime calzature lavorate a mano e su misura in pelle pieno fiore toscana conciata al vegetale, Cordovan e Shell Cordovan (pellame rarissimo simbolo di raffinatezza e prestigio che si ricava dalla parte più nobile del cavallo) o pregiatissime pelli esotiche: pitone, alligatore, coccodrillo, struzzo e piracucu. Novità assoluta della collezione il metodo di lavorazione “Patina” e la tecnica di cucitura artigianale Goodyear. Presenti anche modelli con suola ultra-comfort in gomma Vibram cucita a vista, dalle molteplici tonalità di colori.

“Gli artigiani italiani del team GuidoMaggi inoltre – tiene a precisare Emanuele Briganti - rispettando a pieno l’antica tradizione manifatturiera – fanno in modo che il cliente segua “passo passo” l’intero processo di lavorazione delle calzature. Personalizzazione e competenza – sottolinea Briganti - sono i tratti distintivi che hanno fatto sì che i clienti si sentano soddisfatti pienamente dopo ogni acquisto. I clienti possono scegliere tra una infinita varietà di colori, dettagli, particolari e soprattutto la scarpa rialzante ideale per ciascun cliente. Ogni esigenza, ogni età, ogni singolo cliente – conclude il giovane CEO - ha infatti le proprie peculiarità e caratteristiche esclusive. Ogni cliente è un mondo a sé ed ogni scarpa ha una storia da raccontare”.

Comunicato di Avatar di guidomaggishoesguidomaggishoes | Pubblicato Venerdì, 19-Mag-2017 | Categoria: Lusso