Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Uscito “Big City Boy” di Angyelle & Curio 247 feat. Max More approfondimenti

Boy”. Il singolo esce in contemporanea con il videoclip, anch’esso prodotto dai due producer torinesi sotto l’effige Gluon Music.

Scritta da Curio 247, e pubblicata con la label Hit Beat Records, “Big City Boy” è ispirata a “Smalltown boy”, il brano di successo del 1984 del gruppo synth pop britannico Bronski Beat.

Attraverso questo brano, emerge la sensibilità dell’autore e dei produttori per la tematica omosessuale, particolarmente sotto i riflettori in questo periodo storico e sociale.

Big City Boy” è la storia di un ragazzo che, non accettato dal suo nucleo sociale, parte dalla provincia alla volta di una grande città nella speranza di poter godere di un’apertura mentale più ampia da parte della comunità, che gli permetta di vivere più serenamente la propria omosessualità. Un viaggio che termina a Torino. Location scelta anche questa volta dai produttori per il videoclip. Un vero e proprio “marchio di fabbrica” per i video della casa di produzione Gluon Music.

La voce che dà vita alle parole del testo (in inglese) è quella di Max More, nome d’arte del cantante e artista torinese Massimo Moretta (1). Una prova di grande spessore vocale e interpretativa quella di Max More, che appare anche nel video che accompagna il singolo.

Il videoclip rappresenta l’ennesima prova di qualità dei produttori, che sotto il marchio Gluon Music hanno prodotto questo video che termina con un finale di grande impatto visivo ed emotivo. Un videoclip corale, che oltre alla presenza di Max More e un cameo della produttrice DJ Angyelle, vede l’interpretazione di diversi attori. Segnaliamo infatti la performance di Andrea Andrich nel ruolo del protagonista e quella di Fabio Barbero nel ruolo di co-protagonista. A questi si aggiunge Roberto Nali, volto onnipresente nei video prodotti da Gluon Music, questa volta nei panni del “capo teppista”. Nel video troviamo anche Edgar Alba (alla sua prima esperienza di attore) e Beppe Di Iorio, perfettamente inseriti nel ruolo dei “teppisti”.

Invitiamo alla visione del video a questo link https://www.youtube.com/watch?v=XdsNxvZzONA

Comunicato di Avatar di prmediaitaliaprmediaitalia | Pubblicato Mercoledì, 10-Feb-2016 | Categoria: Musica
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile