Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Salvo castagna - lo sconosciuto primo in classica

L’inaspettato successo di “Vivimi Semplicemente” in vetta alla classifica di I-tunes coglie un po tutti di sorpresa, anche lo stesso artista. E’ al posto n°1 su i “TOP BRANI” di I-tunes italia il brano scritto da Andrea Amati e Fabio Vaccaro (già autore per Nek, Amoroso, Emma, Renga e tanti altri). Lo sconosciuto più famoso d’Italia (epiteto dato da Fiorello nel 2013 in occasione di “Due Bandiere al vento” scritto da “Vallesi-Zarfati”) è stato presente con il suo brano anche durante la classifica RTL 102.5 ogni giorno alle 16. Lo stesso Fabrizio Ferrari (speaker del programma #theflight l’ha ricordato con questo soprannome “lo sconosciuto più famoso d’Italia. Dalle statistiche che seguiamo su I-tunes l’artista in pochissimi giorni ha venduto oltre le 5000 copie del suo singolo rimanendo al primo posto. Dietro di lui artisti del calibro di: Lady Gaga, Justin Beaber, Giorgia, Alvaro Soler e Fabio Rovazzi. Abbiamo notato anche il suo video su youtube che ha superato le 250 mila visualizzazioni ed il suo profilo instagram cresce molto velocemente.

Stiamo a vedere, Carlo Conti lo inviterà a partecipare a Sanremo 2017?

1

fonte : Smart Record

7 ottobre 2016

link video : https://www.youtube.com/watch?v=AYYL3QC1Nbc

Link iTunes : http://www.apple.com/it/itunes/charts/
Sito web : www.salvocastagna.it
Email : salvo@salvocastagna.it
facebook : https://www.facebook.com/Salvo.castagna.official/ instagram : https://www.instagram.com/salvocastagna_official/ email etichetta : info@smartrecord.eu 

Comunicato di Avatar di smartrecordsmartrecord | Pubblicato Giovedì, 06-Ott-2016 | Categoria: Musica
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile