Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Il nuovo EP di Giovanni Battistin "+ O - X Sbaglio" esce il 29 Maggio approfondimenti

“Più O Meno Per Sbaglio” è l’EP di Giovanni Battistin, un interessante seguito del suo LP “Nemmeno Per Sbaglio”, da cui pesca a piene mani. In questo EP troviamo infatti il brano “Amore & Psiche” ,già presente nell’Lp precedente e qui proposta anche in versione Radio Edit; “Amore & Psiche” avrà anche un video dai toni romantici e surreali, un'originalità a cui ci ha già abituato con l’altro video tratto dal singolo  “Ti Prego”. Inoltre presente nel nuovo EP, in uscita martedì 29 maggio in tutti i digital stores e servizi audio streaming, troveremo delle versioni acustiche registrate in live session di altre tre canzoni di cui una inedita. Insomma molta carne al fuoco per il giovane cantautore veneto che riesce anche qui a coniugare jazz,pop,indie con sonorità acustiche e rock , senza dimenticare i lasciti del cantautorato italiano.

Comunicato di Avatar di AphroditeRecords LabelAphroditeRecords Label | Pubblicato Lunedì, 28-Mag-2018 | Categoria: Musica
Tags: indie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile