I nuovi Passeggini Maclaren sono già oggetto del desiderio di futuri genitori approfondimenti

La Maclaren, nota azienda britannica di passeggini  per bambini, lancia sul mercato le nuove collezioni  di passeggini dal design moderno e materiali leggeri e resistenti

La Maclaren è una nota azienda britannica leader da decenni nel settore di prodotti per bambini. Per quanto riguarda la produzione di passeggini, la Maclaren si è sempre mostrata molto attenta a tutte le esigenze dei genitori nel trasporto dei propri bimbi. Questo viene dimostrato soprattutto nella scelta dei materiali per i passeggini, sempre resistenti e facilmente lavabili, ultra leggeri e compatti per consentire un facile trasporto del prodotto anche chiuso.

Uno dei modelli di punta è il Passeggino Maclaren Grand Tour LX un modello decisamente fuori dal comune, super-accessoriato in modo da garantire il massimo del confort e alte prestazioni; questo modello di passeggino Maclaren offre delle caratteristiche ad alta tecnologia mai viste prima. La sua caratteristica più straordinaria consiste nel suo speciale pannello di controllo che consente di richiudere in soli 5 secondi il passeggino grazie a un semplice pulsante.

Altro modello molto apprezzato è il Passeggino Maclaren Objects of Design  che garantisce supporto e confort unici, oltre ad essere un ottimo passeggino leggero da usare quando si esce a spasso con il proprio bimbo.
Anche il Passeggino Maclaren Quest rappresenta un'ottima soluzione sia per le lunghe passeggiate sia per piccoli spostamenti del bambino. Simile al Quest, il Passeggino Maclaren Techno  è un passeggino completo dal design modernissimo e alla moda. Le principali caratteristiche di questo passeggino sono la grande semplicità di guida e  attenzione dedicata ad ogni singolo particolare.
Infine, i passeggini MacLaren Triumph e Volo presentano entrambi un design moderno e straordinario che unisce bellezza e comfort sia per la mamma che per il bimbo; sono passeggini compatti, leggeri e alla moda, maneggevoli e molto semplici da guidare.

Solo su NewBabyLand trovi tutti i modelli di passeggini Maclaren in tutti i colori disponibili. Puoi scegliere e acquistare online in tutta tranquillità il passeggino ideale per le soddisfare le esigenze tue e del tuo bimbo. Scegli il tuo passeggino Maclaren ideale e acquistalo su NewBabyLand per riceverlo velocemente a casa tua.

Comunicato di Avatar di femasfemas | Pubblicato Lunedì, 31-Gen-2011 | Categoria: Negozi