La lista nascita o battesimo è l’innovativo servizio di Bebe Royal approfondimenti

La nascita di un figlio è sempre un evento nuovo ed emozionanti: diventare genitori porta dei cambiamenti a livello emotivo ma anche a livello pratico.

Si modifica la routine familiare e matura un’inedita responsabilità per la nuova vita che sta per venire al mondo: l’organizzazione stessa degli spazi domestici e del bilancio familiare va ponderata con cura.

A questo proposito un valido aiuto è proposto da Bebe Royal, consorzio di punti vendita di prodotti dedicati alla maternità e all’infanzia, il quale lancia un nuovo e utile servizio: si tratta della lista  nascita o battesimo.

Tale innovativa attività consiste nella possibilità di sottoscrivere in ogni momento, anche con breve preavviso, una lista di prodotti utili che amici e parenti possono regalare per il lieto evento. Non c’è alcun impegno di acquisto ed è possibile scegliere tra una vastissima offerta di prodotti a prezzi concorrenziali.

Inoltre, è possibile predisporre ogni dettaglio secondo le proprie esigenze, modificando la data di attivazione della lista stessa a seconda dello svolgimento del lieto evento.

Si tratta sicuramente di un metodo innovativo per aiutare in modo concreto la famiglia a festeggiare la nascita o il battesimo ed è possibile sottoscriverlo in tutti i punti vendita Bebe Royal, dislocati capillarmente lungo il territorio italiano.

Bebe Royal mette a disposizione dei propri clienti un’ampia gamma di prodotti delle più importanti marche e la professionalità di personale qualificato, capace di consigliare le migliori scelte a seconda delle esigenze di ogni famiglia. Dato il rapporto continuo e diretto con i fornitori, infine, Bebe Royal è in grado di risolvere rapidamente qualsiasi difetto o problematica attraverso un efficace servizio assistenza e ricambi.

Approfondimento: http://www.beberoyal.com
Comunicato di Avatar di Bebe RoyalBebe Royal | Pubblicato Giovedì, 26-Feb-2009 | Categoria: Negozi