Un abito da sposo su misura per non mandare la sposa su tutte le furie approfondimenti

Quando si ordina un abito da sposo su misura uno dei vantaggi consiste nel poter scegliere anche tessuti differenti da quelli indicati sul catalogo online. Nel caso in cui si abbia in mente un particolare tessuto difficilmente reperibile o comunque, al momento non presente sul sito web del rivenditore individuato,  fornendo una descrizione dettagliata, o magari allegando una foto, sarà possibile ordinarlo. Un aiuto considerevole per coloro che non abbiano il tempo di girare per negozi e sarti, ma soprattutto di litigare con i responsabili nel caso in termini improvvisamente la stoffa prescelta per l’abito da sposo.

Ordinando tessuti online, la circostanza molto diffusa, che ritrae un sposo costretto ad approvare un tessuto piuttosto che un altro, a causa dei tempi molto ridotti o di fastidiosi contrattempi, non si presenterà. Sul web avviene tutto più velocemente e non si rischierà di mandare la sposa su tutte le furie sbagliando il colore del panciotto, o la fantasia della cravatta. Nel mare internettiano, solitamente le aziende verificano previamente la disponibilità del materiale richiesto, senza il quale l’abito da sposo commissionato non potrà essere confezionato. Il cliente viene avvertito in tempo e avrà nel frattempo avuto modo di valutare molteplici altre offerte.

Se la diffidenza nei confronti dell’ordine a distanza è dura a morire, si potrebbe pensare che i sarti professionisti a cui si rivolgono le ditte del web, rappresentano una garanzia in fatto di vestibilità. Questi ultimi sono infatti in grado di realizzare capi raffinati su misura, basandosi su modelli predefiniti. Un abito da sposo può vestire bene anche senza essere stato provato sul diretto interessato. In ogni caso, modifiche e ritocchi sono sempre contemplati nell’opera sartoriale definitiva, e generalmente spese di spedizione aggiuntive, sono già incluse nel prezzo finale.

Se è vero che la sposa sarà al centro dell’attenzione per tutto il giorno delle nozze, un bell’abito da sposo contribuirà ad esaltarne il fascino.

Approfondimento: http://www.sposae.com/
Comunicato di Avatar di noratktknoratktk | Pubblicato Mercoledì, 22-Mag-2013 | Categoria: Negozi
Tags: sposo