Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

All White: la nuova collezione di lampadari Multiforme - Officine del Vetro approfondimenti

Bianco. Senza compromessi. Bianco latte, bianco come la neve, come la purezza della luce, come la bellezza della forma. Bianco come l’inizio di un sogno da colorare di immenso, da riempire di silenzi. In questa collezione di lampadari artistici in vetro di Murano abbiamo voluto rendere questo colore-non colore il re di un design sobrio, semplice ma di grande effetto. Creazioni, quelle della serie All White, dove le tecniche tradizionali del vetro di Murano vanno a giocare con forme nuove e morbide, che possono sposarsi ad ambienti sia moderni che classici. Perché il bianco, summa massima dell’eleganza, sa creare una forte quanto discreta conversazione tra elementi di design e home decor anche molto diversi tra loro, accordandoli con un’incredibile naturalezza.
Le collezioni di luce Multiforme - Officine del Vetro, si arricchiscono ogni giorno con nuove idee ed esemplari. Oltre ai lampadari in vetro di Murano presenti nel sito online www.officinedelvetro-store.com, consulta il nostro staff per realizzazioni altamente personalizzate. Scrivici compilando il form presente su http://www.officinedelvetro-store.com/mostra_contenuto_sito.php?id_sito=2

Comunicato di Avatar di multiformemultiforme | Pubblicato Lunedì, 21-Set-2009 | Categoria: Negozi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile