Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

La Seduttrice è il primo Sensual Vintage Shop d’Italia

E’ stato ideato da Simona Sessa, regina della Seduzione e delle Pin Up italiane, e rappresenta una grossa novità sul mercato italiano.

E’ il primo sito e negozio ad offrire tutto, ma proprio tutto alle donne di oggi per essere sexy con eleganza e classe.

E’ un Sensual Shop ovvero non è un sito normale di shopping per donne ma nemmeno un sexy shop troppo estremo e spinto. E’ una via di mezzo, un sito dove la Seduzione e la Sensualità sono le vere protagoniste. Dove trovare tutto per rendere la donna sexy e trasformarla in una femme fatale. Tanti prodotti selezionati quotidianamente e proposti alla vasta clientela che desidera sedurre con classe ed eleganza.

Dagli stimolanti per la coppia ai prodotti afrodisiaci, dalla lingerie vintage di classe (perfetta per le curvy) alle novità come la collezione “50 sfumature di grigio” per giochi fetish di classe. E ancora: scarpe da camera sensuali a quelle con il tacco a forma di rossetto. Creme e profumi seduttivi per ravvivare il menage di coppia. Integratori alimentari per una migliore intesa tra le lenzuola. Corsetti de luxe, economici o corsetti tutù: ad ognuna il suo.

Nuovi prodotti e nuove idee per migliorare il rapporto con la sensualità e con il partner. Tutte le novità dal mondo dei pleasure toys mondiali.

Un’atmosfera bodoir molto raffinata  e rarefatta è quella che si respira nel sito www.laseduttrice.it con anche un angolo dedicato al Pin Up Style ed al Burlesque. Abiti, scarpe, lingerie ed accessori che chi desidera trasformarsi in Pin Up o Burlesquer per una sera.

In esclusiva viene proposta la linea vintage di intimo e creme Femmina Pin Up ideata da Simona Sessa ed attualmente in alcuni dei negozi più “in” d’Italia. Le calze Femmina Pin Up vengono fatte con le macchine degli anni ’50 per ricreare calze perfetta riproduzione come quelle degli anni ’50.

Inoltre la lingerie Femmina Pin Up è l’unica in Italia in grado di modellare, contenere corpi rotondi e non perfetti e dare ad ogni donna una immagine sensuale e sofisticata. Per donne che amano sedurre con stile e femminilità.

Il negozio-atelier di Ancona, sede anche dell’associazione sportiva Pin Up del 2000 della Sessa, è un vero salotto bodoir con angolo “teatro” in pieno stile parigino dove poter trovare ed ordinare gli articoli della seduzione. Simona riceve le sue clienti solo su appuntamento per poterle indirizzare verso l’acquisto mirato e migliore con consulenze gratuite durante l’acquisto. E Simona riceve solo su appuntamento. Il negozio è chiuso e viene aperto solo su richiesta delle clienti interessate allo shopping.

Inoltre per comprare i prodotti sia sul sito che nel negozio è necessario tesserarsi con la Pin Up del 2000 Asd al costo di 5,50 euro per l’anno 2015.

Nell’atelier inoltre, Simona organizza lezione di Seduzione di gruppo e private, dove insegna alle sue allieve ad essere sexy e bellissime ed a ritrovare la propria femminilità. Ed a breve il corso di Seduzione sarà on line per tutte le donne che non riescono a spostarsi ed a raggiungere Simona. www.lezionidiseduzione.com

Comunicato di Avatar di laseduttricelaseduttrice | Pubblicato Mercoledì, 11-Mar-2015 | Categoria: Negozi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile