Scopri la qualità dei capi in cotone 100% bio per il tuo neonato da 0 a 24 mesi approfondimenti

Entra nel mondo di Beetuned.com e potrai trovare una vasta gamma di abbigliamento e accessori per la nanna ed il tuo neonato, certificati in puro cotone 100% biologico, nel rispetto delle norme ambientali.

Organickid: il sinonimo di qualità, innovazione e integrità

Grazie all'incredibile innovazione dell'azienda turca Organickid sullo shop online Beetuned.com potrai acquistare tutta la linea di abbigliamento e accessori in cotone 100% bio da 0 a 24 mesi, in particolare tutinepigiamifelpebody a manica corta e lunga, oltre a prodotti per la nanna e per il bagno quali lenzuolacopripiuminicopertesacchi nanna, asciugamani e accappatoi
Con Organickid potete esser certi e sicuri che "Made from organic cotton" non è solo un messaggio di marketing, ma un dato di fatto! Solo tramite i rigidi standard qualitativi che li contraddistingue, oggi l'azienda ha ottenuto importanti certificazioni come GOTSFAIRTRADE e molte altre, che attestano la qualità, il pregio e l'integrità dei loro prodotti totalmente organici.
Eliminando l'uso di pesticidi, fertilizzanti chimici, tossici e persistenti nel cotone stesso, oltre ad esser ben tollerate da chi soffre di allergie e dermatiti, le fibre dei tessuti con cui sono fatti i prodotti, hanno un impatto ambientale molto basso essendo naturali al 100 %.
Per Beetuned e Organickid l'ambiente è importante, è il nostro futuro. Ecco perchè si dovrebbe scegliere tessuti biologici per i nostri bambini.

Abbigliamento neonata: scopri tutta la collezione 2015 0-24 mesi

Preserva la salute della tua bambina scegliendo la naturalezza e la morbidezza del cotone 100% organico.
Sullo shop online Beetuned.com potrai scoprire tutta la linea di prodotti interamente dedicati alle neonate di età 0-24 mesi.
Nei neonati l'epidermide è fino a 10 volte più sottile rispetto quella di una persona adulta, risultando estremamente sensibile ad agenti nocivi ed irritanti. Per questo motivo - oltre all'ecosostenibilità - tutti i capi che trovate su Beetuned.com vengono interamente realizzati in cotone 100% biologico certificato, dal filato al tessuto, dalle cuciture ai ricami. Le parti metalliche di cui si compongono sono in nickel free prodotte da YKK.
Disponibile un vasto assortimento di tutinepigiaminifelpebody e cappellini dallo stile unico, inconfondibile, per ogni esigenza e con un tocco di colore ed eleganza.

Vieni a trovarci anche tu su Beetuned.com, un mondo di prodotti in puro cotone 100% organico aspettano solo te!

Approfondimento: http://www.beetuned.com/
Comunicato di Avatar di recensionerecensione | Pubblicato Mercoledì, 04-Nov-2015 | Categoria: Negozi