Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Sabre GTM 3000 per Forze dell’Ordine: le ricariche le trovi solo su Sprayantiaggressione.it approfondimenti

Garantire la permanenza dell’ordine pubblico sull’intero territorio nazionale, è l’arduo compito che le Forze dell’Ordine sono chiamate a svolgere quotidianamente con diligenza e professionalità, anche se, purtroppo, non sempre in condizioni di operatività ideali. Ma se da un lato l’uso della forza è sempre da scongiurare, dall’altro è di vitale importanza mettere a loro disposizione tutte le condizioni e gli strumenti idonei affinché possano svolgere il proprio lavoro adeguatamente, e la dotazione degli spray al peperoncino iniziata qualche mese fa va proprio in questa direzione.

Sprayantiaggressione.it è sinonimo anche di shopping online per chi è chiamato a difendere la libertà dei cittadini e fa parte di questa categoria, con uno spazio che mette in vetrina prodotti legali e professionali e che riserva sempre alcune novità importanti, come ad esempio le ricariche per spray Sabre GTM 3000.

Stiamo parlando di un dispositivo di difesa personale riservato esclusivamente alle Forze dell’Ordine italiane, caratterizzato da 2.000.000 Scoville di potenza e un getto conico con gittata massima di 3 metri, le cui ricariche puoi facilmente acquistare in questo negozio online. Su Sprayantiaggressione.it, infatti, è disponibile non solo la ricarica OC al peperoncino per spray Sabre GTM 3000 da 20 ml, con un concentrato di Oleoresin Capsicum del 10% e una concentrazione di capsacinoidi dell’1,3%, ma anche la ricarica Test inerte per spray Sabre GTM 3000, utile per esercitarsi e fare dimostrazioni e con contenuto da 20 ml composto integralmente da liquido inerte.

Anche le ricariche OC e Test dello spray Sabre GTM 3000 rappresentano un’esclusiva di Sprayantiaggressione.it, insieme a tanti altri prodotti pensati per la tua difesa personale. Visita le relative pagine del sito per conoscere nel dettaglio le loro caratteristiche e le istruzioni per il loro utilizzo.

Comunicato di Avatar di WebmasterDeslabWebmasterDeslab | Pubblicato Martedì, 03-Ott-2017 | Categoria: Negozi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile