Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Cambiare gli ammortizzatori? Per uno smontaggio sicuro scegli Spin Kompact 3000 approfondimenti

Conoscere in anticipo le esigenze della clientela rispondendo con puntualità alle nuove dinamiche del mercato, è uno dei tanti punti di forza che contraddistingue la linea commerciale di Tecnopuglia.it, l’e-commerce tutto italiano specializzato nella vendita online macchine per officina. Ma rispondere in maniera adeguata alle nuove sfide nel campo della meccanica significa poter affidarsi a macchinari all’avanguardia in termini di efficienza e produttività.

E sintesi perfetta di innovazione e funzionalità è Spin Kompact 3000, la pressa pneumatica smontamolle per veicoli comoda e sicura.

Estremamente essenziale in officina meccanica, questo macchinario è davvero un prodotto eccezionale per lo smontaggio degli ammortizzatori di vetture, fuoristrada e veicoli commerciali. Anzitutto la potenza, grazie a 1260 Kg di spinta a 8 bar, e precisione, in virtù di un regolatore di pressione in ingresso. Con Spin Kompact 3000 poi, lo smontaggio delle molle non è mai stato così facile e sicuro: il merito è del comando a pedale che ne consente il funzionamento anche da remoto e di una protezione antinfortunistica anteriore basculante.

Un prodotto efficientissimo e allo stesso tempo arricchito di accessori importanti che lo rendono ancor più funzionale. Esso, infatti, è dotato di 3 flange in ghisa sferoidale con rivestimento antigraffio (Ø 80/115, Ø 110/150, Ø 140/190) e relativo supporto porta flange, ai quali si aggiungono un adattatore per molle coniche e morsa.

Come tantissimi altri prodotti presenti all’interno di questo sito, la pressa pneumatica smontamolle Spin Kompact 3000, oltre ad essere un macchinario innovativo in officina, è anche un affare in termini economici perché Tecnopuglia.it lo propone ad un prezzo davvero vantaggioso. Vieni a scoprirlo!

Comunicato di Avatar di WebmasterDeslabWebmasterDeslab | Pubblicato Venerdì, 01-Mar-2019 | Categoria: Negozi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile