Il tappetino per agopressione Shakti Mat è uno tra i regali di Natale più originali e azzeccati per il Natale 2010. approfondimenti

Regalo di Natale dell’anno in Svezia

In Svezia l’hanno votato Regalo di Natale dell’anno, nel 2009. E il prestigioso New York Times gli ha subito dedicato un servizio. Ora il celebre tappetino per agopressione Shakti Mat sbarca in Italia, ed è subito tra i primi posti nelle liste delle idee regalo dell’anno.

Un’idea regalo originale

Il Natale dei fachiri. Così saranno ricordate le feste del 2010. Chi è alla ricerca di un regalo natalizio nuovo, originale e utile, non deve più cercare. Shakti Mat è il regalo di Natale perfetto per chi desidera rilassarsi e combattere stress, mal di schiena, insonnia e tanti altri acciacchi invernali con un rimedio efficace e naturale.

Shakti Mat è un regalo utile a tutti a Natale

Le Feste sono spesso un periodo stressante. Niente di meglio allora che un regalo Shakti Mat, leggero, portatile, e molto efficace. Basta stendersi qualche minuto sulle sue micropunte per ricevere i benefici dell’agopressione. Insomma, uno Shakti Mat a Natale è un regalo davvero originale che sarà sicuramente apprezzato da chi lo riceve.

Questo Nataleanche in Italia sarà disponibile l’intera gamma Shakti Mat.

Shakti Mat Original, il tappetino per agopressione più venduto nel mondo, rimane lo standard internazionalmente riconosciuto. Le sue 6000 punte sono studiate per dare il massimo beneficio stimolando in modo straordinario i centri di energia del corpo. È quindi il modello adatto per essere utilizzato dalla maggioranza degli utenti.

Shakti Mat Light, con oltre 8000 punti di agopressione, ha un effetto più soft sulla pelle perché il peso della persona è distribuito su più punti di contatto. È quindi l’ideale per chi ha una pelle molto sensibile, per chi ha una soglia del dolore particolarmente bassa, e per chi fa yoga. Infatti Shakti Light è più soft sui glutei, sul viso e sullo stomaco, quindi permette a chi pratica le forme di Shakti Mat Yoga più impegnative di mantenere posizioni anche estreme con più facilità, più a lungo.

Shakti Mat Advanced

Con 5000 punte e una geometria delle rosette diversa, con punte più lunghe, il modello Advanced è il tappetino per agopressione del fachiro moderno. Molto apprezzato da istruttori yoga per “aprire i canali” e clienti Shakti già esperti che hanno utilizzato da tempo il modello Original e vogliono ritrovare la sensazione di “punzecchiatura” delle prime sedute, il modello Advanced garantisce con le sue 5000 punte il massimo della stimolazione.

Shakti Mat Eco

Il nuovo modello Eco ha lo stesso numero di punte del  modello Original, cioè 6000. Ma i materiali utilizzati sono diversi: si tratta infatti del modello Shakti più biodegradabile, utilizza una plastica speciale e naturalmente cotone indiano biologico. Con Shakti Mat eco avete la possibilità di fare del bene al vostro corpo e, allo stesso tempo, al pianeta.

Shakti Mat è distribuito in Italia da:

MPRG Srl

Via Caldara 10 - 20129 - Milano Italy

Tel +39 02 2046803  Fax +39 02 89070831

Approfondimento: http://www.shakti-mat.it
Comunicato di Avatar di stampashaktistampashakti | Pubblicato Venerdì, 10-Dic-2010 | Categoria: Notizie
Tags: benessere