Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Flavio Cattaneo (Terna): a Marzo in Sardegna un aumento della domanda di energia elettrica pari al 3, 3% approfondimenti

In Sardegna nel primo trimestre dell’anno si è registrato un aumento della domanda di energia elettrica pari al 3, 3% contro il +1,1% del totale Italia.

Nel mese di marzo 2011 in Sardegna, il fabbisogno elettrico e' stato di circa 1 miliardo di kilowattora (3,6% del totale nazionale), con un incremento dell'1% rispetto allo stesso mese del 2010. Lo ha reso noto Flavio Cattaneo, AD Terna,“Nel primo trimestre dell'anno nell'isola sono stati consumati circa 3 miliardi di kilowattora (3,6% del totale), registrando un aumento della domanda di energia elettrica pari al 3,3% (contro il +1,1% del totale Italia)”.


Depurata dagli effetti della temperatura - a marzo 2011 si e' registrata una temperatura media mensile leggermente superiore (qualche decimo di grado) a quella di marzo 2010 - e del calendario - quest'anno si e' avuto un giorno lavorativo in meno (22 vs 23) per l'introduzione della festività nazionale del 17 marzo, la variazione della domanda di marzo 2011 diventa +1,6%.

(Fonte: AGI News On)

Social Media Communication
Phinet
Roma Italia
Alessandra Camera
a.camera@phinet.it

Comunicato di Avatar di PhinetPhinet | Pubblicato Martedì, 12-Apr-2011 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile