Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Triple Arrow: un approccio innovativo ed efficace al posizionamento nei motori di ricerca approfondimenti

Debutta Triple Arrow, approccio attuale e innovativo all'ottimizzazione per I motori pensato per imprese e professionisti che vogliono rafforzare la propria visibilità sul Web rendendola efficace, proficua e redditizia.
Una ricetta evoluta quella di Triple Arrow, improntata sull'utilizzo dei più moderni strumenti, metodi e soluzioni, all'insegna della totale chiarezza con il cliente, poiché solo con una condivisione assidua di intenti e strategie operative, finalità e successi può avere luogo la migliore integrazione delle iniziative di ottimizzazione con le politiche aziendali.
Sono sempre di più le imprese che scelgono di integrare la Search Engine Optimization nel marketing mix, consapevoli dei vantaggi dal punto di vista strategico in termini di visite, vendite e conversioni e brand image che la suddetta forma di promozione ha ormai mostrato di poter assicurare.
La promozione sui motori di ricerca è una tipologia di marketing notevolmente diversa dalla maggior parte delle tradizionali forme di advertising. 
Con riferimento alle tipologie di advertising classiche, l'azienda che desidera promuovere un servizio o un prodotto "spinge" uno o più messaggi sfruttando i canali a disposizione (radio, tv, banner pubblicitari sul web, ecc.), con l'obiettivo di persuadere il pubblico di riferimento. La suddetta metodologia di advertising, cui spesso viene associato l'epiteto di push marketing, mira a presidiare i luoghi dove è verosimilmente presente il pubblico dell'azienda e di diffondere messaggi commerciali adattati alle sue probabili esigenze. Non in tutti I casi, però, le usuali forme di "push marketing" portano al successo atteso e non di rado chi vi è esposto ne avverte il carattere talvolta pressante, una specie di "bombardamento comunicativo" che non giova chiaramente agli obiettivi imprenditoriali della società.
L'ottimizzazione per i motori di ricerca muove da presupposti profondamente differenti. Avviare iniziative di comunicazione eadvertising fondate sulla Search Engine Optimization vuol dire difatti adoperarsi in modo che il sito dell'azienda sia visibile e raggiungibile nell'esatto momento in cui il proprio pubblico vi si pone alla ricerca. L'espressione che meglio descrive tale forma di marketing e di promozione è "pull marketing": le informazioni e I contenuti commerciali sono veicolati esattamente nel momento in cui il target audience ne fa richiesta, con tutti i vantaggi che ne derivano sul fronte dell'aumento di visite al sito web aziendale, dell'aumento di vendite, del miglioramento del ricordo di marca.
L'efficacia delle iniziative di Search Engine Optimization è suffragata dalle tantissime evidenze raccolte sul campo. Da una recente indagine portata a termine nel da Webmarketing123, agenzia SEM statunitense, emerge che la Search Engine Optimization costituisce senza alcun dubbio il mezzo a maggiore impatto sulle conversioni del sito dell'azienda (sia nel settore consumer, sia nel campo B2B) e che da tale evidenza ne deriva la decisione delle aziende di accrescere il budget rivolto a questa tipologia di marketing per l'anno 2012 (in oltre il 53percento dei casi). Ad analoghe conclusioni giunge la ricerca condotta nel 2009 da Forbes, in base alla quale la SEO è di fatto uno dei mezzi più efficaci in assoluto per generare vendite e per costruire un brand in rete. Non può a questo punto stupire la decisa crescita destinata ad interessare gli investimenti nelle attività di ottimizzazione nei prossimi anni, tanto nel nostro paese quanto all'estero: solo prendendo in considerazione il mercato statunitense, dai 1,6 miliardi di dollari spesi in attività di ottimizzazione per I motori nel 2008 si è passati agli oltre 2,6 miliardi nel 2011, con un'aspettativa pari a 3,2 miliardi alla fine del 2012.
Si tratta esclusivamente di alcuni dei motivi per cui la Search Engine Optimization può essere considerata tra le tipologie di marketing più efficaci in assoluto a disposizione della piccola, media o grande impresa che vuole raggiungere i propri risultati di business ed a massimizzare il ROI on line.
Triple Arrow è una nuovissima realtà nell'ambito del Web Marketing che, grazie al supporto ed al lavoro di professionisti con esperienza consolidata, maturata in azienda con la gestione di strategie di alto respiro, si propone di offrire servizi di ottimizzazione e di posizionamento sui motori avanzati, per venire incontro alle esigenze di promozione della propria clientela. 
Servizi di consulenza professionale di ottimizzazione per I motori , consolidamento della visibilità sui Social Media e comunità virtuali , Conversion Marketing, Web Reputation Management, formazione SEO: sono alcune delle tipologie di servizi messi a disposizione da Triple Arrow per le aziende, per consentir loro di raggiungere con profitto e nei tempi previsti i risultati auspicati in termini di traffico web, vendite, brand awareness.
Ulteriori approfondimenti sulle iniziative promosse da Triple Arrow sono disponibili all'interno della sezione del sito ufficiale riservata al posizionamento sui motori di ricerca ed alla descrizione della gamma di servizi di Web Marketing offerti alle aziende interessate a potenziare la propria visibilità su Internet.

Approfondimento: http://www.triplearrow.it
Comunicato di Avatar di fabriziotafabriziota | Pubblicato Sabato, 24-Mar-2012 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile