Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Stilsign porta novità nelle forniture per Comunicazione Visiva col nuovo listino 2010 approfondimenti

A pochi mesi dall’acquisizione delle attività del ramo d’azienda “sign parts”, la nuova direzione già propone l’opuscolo-listino 2010 dei materiali e dei prodotti per stampa, incisione, segnaletica e industria a marchio Larosi, già leader in garanzie di durata all’esterno e specialista in materiali da incisione, marcatura Laser CO2 e sistemi di fissaggio multiuso.

 

Davvero tante le novità del listino indispensabile ad operatori di un vasto mercato: coppe, trofei, incisione, neon, insegne luminose, pubblicità, cartelli, targhe, espositori, displays, punto vendita, segnaletica, serigrafia e timbri. Indirizzato anche a designers, stampatori, fustellifici e tipografie, è utile inoltre a ogni produzione di astucci, campionari, cartotecnica, modelli, plastici, articoli promozionali e stampa digitale.

 

Una gamma sempre più conveniente e competitiva sul mercato. Grazie a un miglioramento in termini di tariffe e di qualità dovuto all’economia delle sinergie sovranazionali, alla possibilità di acquistare materie prime sui mercati internazionali più favorevoli e alla tradizione inglese nel controllo dei costi.

 

Tra le tante novità, un rinnovato marchio di riferimento. Non più il design arzigogolato della vecchia gestione, ma bensì una semplice scritta metallica all’interno di una targa,  simbolo di una nuova eleganza e raffinatezza per i clienti Larosi-Stilsign.  Reso ancor più chiaro e leggibile, questo listino è stato pensato anche come uno piacevole e rilassante. Si può infatti già comodamente scaricare dal sito: www.larosi.eu

 

Lo studio di questa pubblicazione dimostra le qualità creative e manageriali della nuova proprietà, che a luglio 2009 ha acquisito le merci e la gamma del ramo prodotti per targhe dell’impresa Larosi di Loreggia e Campodarsego, dando vita a una grande realtà europea, al servizio di oltre 16.000 clienti in 18 Nazioni.

 

Per informazioni:

Tel e Fax:  049.5744.738  -  E-mail:  info@stilsign.co.uk  -  web:  www.larosi.eu

Approfondimento: http://www.larosi.eu/
Comunicato di Avatar di StilsignStilsign | Pubblicato Martedì, 13-Ott-2009 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile