Sanitrit e g-magic di grandform a mce 2014 fiera milano quartiere rho 18-21 marzo 2014 padiglione 11 stand d43-e50

SFA ITALIA SpA azienda specializzata in soluzioni per il bagno, sarà presente con i marchi SANITRIT e GRANDFORM a MCE (Mostra Convegno Expocomfort) presso il Padiglione 11, Stand D43-E50. La fiera avrà luogo presso il quartiere fieristico di Rho (Milano) dal 18 al 21 marzo 2014.

MCE è per Sanitrit un importante palcoscenico per mostrare agli addetti ai lavori le novità della gamma 2014, ed è la sede perfetta per raccontare agli installatori il nuovo progetto G-magic di Grandform.

Allo stand si potranno visionare le novità di Sanitrit supportati dagli addetti commerciali e dai tecnici Sanitrit. In particolare la gamma Sanicubic totalmente rivisitata, il lancio della nuova stazione di sollevamento Sanicubic XL, la nuova gamma dei Compact e l’innovativa pompa per acque chiare Sanifloor.

L’evento fieristico sarà anche l’occasione per presentare per la prima volta G-magic, il nuovo progetto Grandform che porterà al settore ITS un nuovo business: la sostituzione della vasca con una doccia. G-magic è la soluzione ideale sia per chi vuole un prodotto più dinamico rispetto alla vasca, sia per chi ha la necessità di sostituirla. Tutto questo in poche ore e grazie a una squadra di installatori formati da Grandform.

SFA ITALIA SpA è presente nel mercato italiano da oltre 30 anni. Leader nel mercato delle soluzioni per il bagno è presente con due divisioni: la divisione tecnica con le pompe e i trituratori della linea Sanitrit e quella estetica con il marchio Grandform. Dal 2010 SFA ITALIA SpA gestisce anche il marchio Stile, che comprende una vasta gamma di ceramiche sanitarie, piatti doccia e lavabi d’arredo.

Comunicato di Avatar di bluwommilanobluwommilano | Pubblicato Martedì, 11-Feb-2014 | Categoria: Notizie
Tags: sanitrit, sfa