Sicurezza in mare. Giubbotti di salvataggio Nadir 100N Adult difettosi

Sicurezza in mare. Giubbotti di salvataggio Nadir 100N Adult difettosi da riconsegnare a causa del sistema di fissazione che si allenta troppo facilmente

Parte dei giubbotti di salvataggio VS Nadir 100N Adult dell'azienda Suter Trading GmbH sono difettosi: la loro galleggiabilità si eleva unicamente a 88,8 invece di 100 Newton e il sistema di fissazione si allenta troppo facilmente. Lo indica oggi l'Ufficio federale del consumo svizzero (UFDC) in un comunicato. Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti” invita i possessori de prodotti a restituirli al rivenditore che provvederanno a rimborsati. I numeri di serie dei giubbotti "incriminati" sono VSGB429601 fino a VSGB430300, data: 12/12 (dicembre 2012) e VSGB431701 fino a VSGB431701, data: 12/12 (dicembre 2012).

Comunicato di Avatar di dagatadagata | Pubblicato Giovedì, 24-Lug-2014 | Categoria: Notizie