Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Allerta alimentare: Simply Market del gruppo Auchan ritira dagli scaffali i " FILETTI DI ALICI IN OLIO D'OLIVA 46G Simply" prodotto per Sma S.p.A. da Iconsitt S.r.l..

Allerta alimentare: Simply Market del gruppo Auchan ritira dagli scaffali i " FILETTI DI ALICI IN OLIO D'OLIVA 46G Simply" prodotto per Sma S.p.A. da Iconsitt S.r.l..  

E’ in corso in Italia il ritiro dagli scaffali dei " FILETTI DI ALICI IN OLIO D'OLIVA 46G Simply" Prodotto per Sma S.p.A. da Iconsitt S.r.l.. Il prodotto ritirato appartenente unicamente appartenente unicamente al LOTTO:14079 con scadenza 09/2015 è stato ritirato per  un elevato livello di istamina. L’istamina fa parte di uno dei gruppi delle ammine ed è una sostanza che può essere prodotta dall’organismo o essere assunta dall’esterno, infatti alcuni alimenti contengono una quantità di istamina così elevata che l’organismo può reagire, in quanto intollerante; questa reazione può creare confusione, in quanto l’istamina è una sostanza che viene prodotta dall’organismo stesso durante le reazioni allergiche. Trattandosi di un problema rilevante, la catena ha avviato anche una campagna di richiamo avvisando i clienti sia in rete. L’azienda ha attivato un numero verde per i consumatori   che potranno contattare il Servizio Clienti SMA 800 -824039.

Ad evidenziarlo, Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, che invita gli acquirenti di non consumare tale prodotto e di restituire le confezioni al punto vendita per la sostituzione.

Comunicato di Avatar di dagatadagata | Pubblicato Martedì, 13-Gen-2015 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile