Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Ministero salute: avviso ai consumatori, sostanze psicoattive nell'integratore Desmodium.

Ministero salute: avviso ai consumatori, sostanze psicoattive nell'integratore Desmodium.  Presenti sostanze come Mefedrone, Catinone, Norefedrina. Possibile vendita on-line

 

Il Mistero della salute comunica con il portale dedicato ai richiami alimentari che attraverso il sistema d’allerta sugli alimenti RASFF, è stato segnalato dalla regione Sicilia un caso di ricovero in terapia intensiva di un paziente che aveva assunto integratori alimentari. Le indagini hanno rivelato che uno degli integratori alimentari assunti dal paziente conteneva tracce di sostanze psicoattive, causa della grave sindrome. L’integratore alimentare DESMODIUM (Lotto 17023/1, scadenza 01/2020, codice a barre 3700790001771) è stato comperato via intenet. In etichetta è dichiarata la vendita da parte della ditta Laboratoires-Fenioux. Sono presenti tre sostanze psicoattive: Mefedrone, Catinone, Norefedrina. Possibile vendita on-line. L’avviso di allerta del lotto, è stato pubblicato sul nuovo portale dedicato alle allerte alimentari del dicastero della salute nella sezione "Avvisi di sicurezza".

Comunicato di Avatar di dagatadagata | Pubblicato Martedì, 05-Set-2017 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile