Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Nas.ty co’ vintage contemporaneo per la nuova collezione autunno inverno 2017 2018 approfondimenti

 NAS.TY  CO’

VINTAGE CONTEMPORANEO PER

LA  NUOVA COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2017 2018


 

NAS.TY  CO’ per il prossimo autunno inverno si ispira alla femminilità degli anni  passati ma rivisitati in chiave moderna.

Minidress anni ’70, cappotti vestaglia con profili a contrasto, pantaloni palazzo floreali e camicie con stampa geometrica retrò rappresentano il leit-motiv di questa nuova collezione.

Vero e proprio must è il parka- kimono, dove la reinterpretazione del vero parka –vintage dell’esercito americano,  grazie all’accostamento con tessuti preziosi e fantasie appartenenti ad altri mondi, si trasforma in un capo raffinato e contemporaneo.

La palette di colori copre le nuance dell’arancio mattone nelle righe e nelle fantasie geometriche per passare all’ottanio e al glicine delle fantasie fiorite per arrivare al cammello sempre un  evergreen.

La donna NAS.TY  CO’ è un concentrato di raffinatezza moderna che segue tutte le tendenze ma sempre con un tocco di originalità nel dettaglio, che diventa prezioso ed arricchisce gli abiti senza incidere sul prezzo, proprio come cerca oggi la donna al passo con i tempi.

La collezione sarà disponibile da settembre nei migliori negozi.

Approfondimento: https://www.nastyco.it/
Comunicato di Avatar di Studio FanfaniStudio Fanfani | Pubblicato Giovedì, 07-Set-2017 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile