Lidl richiama regolabarba Silvercrest. Può esplodere. Gli articoli in questione possono essere restituiti, il rimborso avverrà anche senza scontrino

Attualmente vengono ritirati dal mercato i "Tagliacapelli regolabarba a vuoto SHBV 800 A1" della marca Silvercrest. Per un errore di produzione, in alcuni apparecchi può verificarsi un incendio o un'esplosione durante la carica o durante il successivo utilizzo. Lo riferisce la ditta TARGA, che prega pertanto i clienti di osservare il richiamo e di non utilizzare gli articoli interessati, con codice articolo 290952 (targhetta sul lato inferiore dell'articolo). Gli articoli in questione, evidenzia Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, sono stati venduti da Lidl e possono essere restituiti in tutti i punti vendita Lidl. Il prezzo di acquisto verrà rimborsato anche senza presentazione dello scontrino.

Comunicato di Avatar di dagatadagata | Pubblicato Sabato, 24-Mar-2018 | Categoria: Notizie