Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

“plisse’ trousers” by viola ambree: copia i look di tendenza usando uno stesso capo! approfondimenti

La Collezione Ready Couture “Rinascita” firmata Viola Ambree propone al suo interno molti abiti realizzati in maglia che permettono alla donna che li indossa di essere chic sia nella quotidianità che nella mondanità.

Viola Ambree propone tra i capi della nuova collezione un “Plissè Trousers” realizzato in maglia e disponibile in diversi colori in perfetto equilibrio tra di loro: verde salvia, rosa cipria, blu scuro, avorio, azzurro e bianco crema.

 “Plissè trousers: la praticità tipica di un pantalone, con l’allure di una gonna lunga.

Per una donna amante delle tonalità pastello e dello stile “sporty chic”, Viola Ambree abbina il pantalone” plissè” ad un abito in maglia e ad un particolare bomber in organza.

Per una donna di classe che non vuole rinunciare ad un tocco di eleganza: Viola Ambree presenta il pantalone “plissettato” abbinato ad un elegante gilet legato in vita da una cintura e ad un bolero.

Per un look più deciso ed estroso: Viola Ambree abbina ilpantalone “plissè” blu navy ad una camicia e gilet impreziosito. Dettaglio che definisce il carattere raffinato e deciso di questi outfit sono gli stivaletti di pelle, “VA Boot”, proposti in diverse tonalità e sapientemente abbinati.

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Comunicato di Avatar di bluwommilanobluwommilano | Pubblicato Mercoledì, 04-Apr-2018 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile