COOP richiama sugo alle vongole "LE CONSERVE DELLA NONNA": contiene allergene non segnalato in etichetta. Gravi rischi per allergici e intolleranti L'avviso di richiamo riguarda esclusivamente i punti vendita Alleanza 3.0 e Unicoop Tirreno.

COOP richiama sugo alle vongole "Le conserve della Nonna" da 190g per tracce di proteine delle uova non presenti in lista ingredienti. Il richiamo è scattato oggi. Sul suo sito la COOP, fa sapere che “a titolo precauzionale e al fine di garantire la sicurezza dei clienti si procede al richiamo del prodotto”. Il provvedimento riguarda il lotto LLA017 con scadenza minima del 31/07/218. Il problema, evidenzia Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, riguarda le persone allergiche o intolleranti alle proteine delle uova, come viene spiegato sul sito dell’azienda, che invita appunto chi è allergico a tale ingrediente e ha acquistato il prodotto a non consumarlo e a riportarlo al punto vendita per il rimborso. L'avviso di richiamo riguarda esclusivamente i punti vendita Alleanza 3.0 e Unicoop Tirreno. Per eventuali informazioni contattare il servizio consumatori all'indirizzo mail: cgrippo@finimodena.it.

Comunicato di Avatar di dagatadagata | Pubblicato Martedì, 10-Lug-2018 | Categoria: Notizie