Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Paura per il Ministro cileno degli affari esteri, atterraggio d'emergenza in Australia.

Paura per il Ministro cileno degli affari esteri, atterraggio d'emergenza in Australia. L'aereo che trasportava il ministro cileno degli Esteri, Roberto Ampuero, dall'Australia al Cile, ha effettuato un atterraggio di emergenza a Melbourne

 

Il Boeing 747-400 della compagnia aerea australiana Qantas che trasportava il ministro cileno degli affari esteri Roberto Ampuero ha fatto martedì un atterraggio di emergenza a Melbourne. Il volo della Boeing QF27 Sydney-Santiago è atterrato a Melbourne a causa di un incidente tre ore e mezzo dopo il decollo. Il ministro, gli altri passeggeri e l'equipaggio dell'aereo sono al sicuro. La delegazione cilena trascorrerà la notte a Melbourn. Il Ministro Ampuero aveva fatto una sosta a Sydney il 5 novembre dopo aver volato nel corso della settimana dal Cile alla Cina. Il Ministro aveva progettato di tornare a Santiago il 6 novembre. E' evidente, commenta Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti” che ci sono troppi incidenti sfiorati anche a causa delle omessa revisione degli aeromobili. 

Comunicato di Avatar di dagatadagata | Pubblicato Giovedì, 08-Nov-2018 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile