Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Una serata con Humour approfondimenti

Siete pronti ad una serata indimenticabile? Pronti ad un viaggio nella risata? Il 23 luglio alle ore 21:00 il Parco Commerciale da Vinci (http://www.parcocommercialedavinci.com/it/) si veste di Bianco e con il patrocinio dell’Assessorato alla cultura di Fiumicino vi offre uno spettacolo imperdibile e completamente gratuito: Humour d’Autore.

Gli artisti protagonisti che si alterneranno sull palcoscenico “sotto le stelle” allestito per l’occasione saranno: Enrico Montesano, Riccardo Rossi, Max Giusti, Andrea Perroni e Marco Marzocca.

Assisterete ad una fusione di linguaggi diversi tra loro, così come diversi sono gli stili dei comici protagonisti. Tanti artisti per una serata all’insegna del divertimento e della gioia.

Enrico Montesano reduce da innumerevoli successi, sia teatrali che televisivi e cinematografici, saprà divertire il fedelissimo pubblico che lo segue dai tempi di Rugantino, ma saprà strappare un sorriso anche ai più giovani. Giovani che al suono dell’ormai famoso “Hai capito chi è?” saranno pronti a cantare con Andrea Perroni le canzoni italiane degli artisti più famosi, che solo la voce così cangiante e prismatica dell’artista romano riesce ad imitare alla perfezione.

Una voce che si presta a tante forme è anche quella di Marco Marzocca, l’uomo dai mille volti e dalle mille maschere. Riesce a far ridere con i suoi personaggi - Ariel, Cassiodoro, il Notaio - , ma riesce a far riflettere con la sua personalità.

E poi lui, il grande Max Giusti, che con il Palco del Da Vinci ha dimostrato di avere grande sintonia e quest’anno, ancora una volta, la sue interpretazioni, imitazioni e monologhi sapranno stregare il pubblico nella calda notte evento di Fiumicino.

Ad arbitrare questa maratona della risata ci sarà l’eclettico Riccardo Rossi che dal 1984 presta il suo volto a cinema, televisione e pubblicità.

Non vi resta che lasciare a casa pensieri ed aprire le porte all’allegria; una spassosa serata tra risate e shopping è quello che il Market Central Da Vinci sta preparando per voi.

Oltre che dalla luce delle stelle la notte del 23 luglio sarà illuminata dalle luci delle shopping.

I tanti e prestigiosi negozi del Parco Commerciale, infatti, vi terranno compagnia sino a tarda notte.

Una manifestazione artistica che abbatte le barriere e unisce sotto lo stesso cielo cultura e commercio.

Il 23 luglio, alle ore 21:00 – ingresso gratuito - vieni a vedere la Bianca veste notturna del Market Central Da Vinci.

Comunicato di Avatar di jessicazecchinatojessicazecchinato | Pubblicato Mercoledì, 09-Lug-2014 | Categoria: Spettacoli
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile