Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Venerdì 17 marzo a Torino le selezioni Sanremo Rock 2017 per il Piemonte approfondimenti

Venerdì 17 marzo le selezioni del Sanremo Rock & Trend Festival 2017 faranno tappa in Piemonte. Sul palco del Banus Dinner Club a Torino saliranno le migliori rock band della zona, pronte a conquistare il lasciapassare verso le fasi finali della 30^ edizione di uno dei più famosi contest per emergenti. Da Sanremo Rock, infatti, sono transitati negli anni artisti come Ligabue, Carmen Consoli, i Litfiba, i CCCP, i Tazenda, i Bluvertigo, Edoardo Bennato, solo per citarne alcuni.

Per le selezioni piemontesi, le audizioni live vedranno impegnate in un'unica serata ben 16 band,  suddivise in tre gironi.


Nel 1° girone si esibiranno Dis Quiet Place, Underdocks. Andrea Giraudo. Bassorilievo, Fase39. Iliana Scafati. Nel  2° girone saranno impegnati Ferruccio Fusetti, La Quadrilla, Still Love Marilyn, Pausa Caffè e Progetto Luna. Il 3° girone, infine, avrà come protagonisti Skyline, The Bed Seeds, Dogma. Vànima e Gionathan & The Groovers.

Le esibizioni saranno riprese dalle telecamere di Sanremo rock web tv e a fine serata sapremo chi proseguirà la corsa verso l’ambita vittoria, accadendo alle semifinali in programma a maggio nella Città dei Fiori. 

L’appuntamento è  dunque per venerdì 17 marzo al Banus Dinner Club, in Corso Moncalieri 145 a Torino. Inizio previsto alle ore 19. Ingresso gratuito. Info e prenotazioni: 334 5082583.

Tutte le informazioni su Sanremo Rock 2017 e sulle band sono sul sito web ufficiale:  www.sanremorock.it. Contatti: info@sanremorock.it, ufficiocasting@sanremorock.it , 327 423 7725

Comunicato di Avatar di uffSMuffSM | Pubblicato Martedì, 14-Mar-2017 | Categoria: Spettacoli
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile