Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

ACMEI sottoscrive un accordo di partnership con la squadra di calcio AS Bari approfondimenti

ACMEI S.p.a., azienda leader nella distribuzione di forniture elettriche ed illuminotecniche per il centro sud Italia, diventa, per la stagione 2010/2011, uno dei principali partner commerciali della squadra di calcio  AS Bari.

Un team che vanta una grande tradizione, un gruppo compatto e di qualità. Caratteristiche che la società di Triggiano ritrova nella sua mission e che l’hanno portata a siglare questo accordo di grande prestigio.

“Sono veramente entusiasta di questa sponsorizzazione - dichiara Saverio Tavarilli, Direttore Generale di Acmei - come ispirazione aziendale ci sentiamo di condividere con la squadra lo stesso spirito di sacrificio e l’impegno profuso per raggiungere sempre il miglior risultato possibile.”

Acmei S.p.a., fondata nel 1973, è un’azienda in forte espansione, sia a livello locale sia nazionale, ed è, inoltre, un importante punto di riferimento per l’economia regionale. La decisione di entrare nel mondo del calcio e di sponsorizzare proprio la squadra barese conferma la volontà dell’azienda di ricercare una crescita costante in termini di responsabilità nei confronti del territorio di riferimento.

Approfondimento: http://www.acmei.it
Comunicato di Avatar di ORANGE PRORANGE PR | Pubblicato Venerdì, 26-Nov-2010 | Categoria: Sport
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile