Buone notizie per i tifosi della Roma, è tornata Miss Trigoria approfondimenti

Mentre la società si avvicina a un cambio di vertice atteso da anni, i supporter giallorossi possono gioire per il clamoroso ritorno della propria beniamina

Roma – Anno nuovo, vita nuova. Così recita un detto popolare fin troppo ripetuto negli ultimi giorni di dicembre. Non deve averla pensata allo stesso modo Monica Angeleri, prorompente showgirl salita agli onori delle cronache col nome di Miss Trigoria, in omaggio al centro sportivo in cui si allena la sua squadra del cuore. La beniamina dei tifosi giallorossi, che fino a qualche anno fa imperversava nelle fontane della Capitale vestita solo di una sciarpa della Roma, ha deciso di tornare alle origini e per il 2011 ha annunciato il suo clamoroso ritorno. Stavolta, però, la bella Miss Trigoria non si limiterà a deliziare gli occhi dei supporter romanisti con i suoi tipici “flash mob” nei luoghi più caratteristici della Capitale, ma alzerà il tiro e ha già promesso nuove e incredibili iniziative . Una buona notizia per tutti i tifosi giallorossi, che – viste le voci che vogliono la società presieduta da Rosella Sensi vicina a un cambio di vertice atteso da anni – potranno godere di un 2011 ricco di sorprese.

Comunicato di Avatar di mtcomunicazionemtcomunicazione | Pubblicato Domenica, 09-Gen-2011 | Categoria: Sport