PRIMA MONDIALE ASSOLUTA A “SPORT MOVIES & TV 2011” approfondimenti

Una eccezionale “prima” mondiale aprirà “Sport Movies & Tv 2011”. Venerdì 28 Ottobre (ore 18), in occasione della “Cerimonia di Inaugurazione” presso l’“Auditorium Gaber” al Grattacielo Pirelli sede della Regione Lombardia (Piazza Duca d’Aosta, 1 - Milano) sarà presentato “Together in Guangzhou”. Il primo documentario sui Giochi Asiatici di Guangzhou 2010 racconta le aspirazioni e i sogni degli atleti provenienti da Cina, Birmania, India, Iraq, Emirati Arabi Uniti, Kazakhstan e Giappone. Un viaggio dai Paesi di origine degli sportivi: dalla preparazione alle gare dei Giochi. Una storia di passione, sogni e amicizia nel mondo dello sport in cui è evidenziato un approccio più "umano" della gente comune con gli atleti. Il film sarà presentato dalla regista Gu Jun (già autrice del film ufficiale dei Giochi Olimpici di Pechino 2008) e il responsabile di produzione della China Central Newsreel and Documentary Film Studio (CCTV - televisione di Stato cinese) Dott. Benmin Guo insieme ad una Delegazione cinese guidata dal Dott. Ruisheng Xu V. Sindaco di Guangzhou e Segretario Generale del Comitato Organizzatore dei Giochi Asiatici GAGOC.

Comunicato di Avatar di fictsficts | Pubblicato Venerdì, 07-Ott-2011 | Categoria: Sport