Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Intermatica news: Il Velista dell'Anno Intermatica approfondimenti

Grande attesa per la 20esima edizione de “Il Velista dell'Anno Intermatica”, Oscar della Vela Nazionale ideato dalla Acciari Consulting nel 1991. Villa Miani, Roma 19 marzo.
Alessandro Cianflone Mottola, Amministratore Delegato di Intermatica: “Intermatica, Operatore Telefonico e Service Provider dei maggiori sistemi satellitari, sarà il title sponsor e premierà il Velista dell’Anno con un terminale satellitare IsatPhone”.

I protagonisti del mondo velico nazionale, tra cui Carlo Croce, presidente della Federazione Italiana Vela, sono attesi il 19 marzo prossimo nella consueta cornice di Villa Miani a Roma, per festeggiare i due decenni di vita del più importante premio nazionale di settore, presentato quest’anno da Sandro Donato Grosso, giornalista di Sky.
Alessandro Cianflone Mottola, Amministratore Delegato di Intermatica: “Intermatica opera da 15 anni nel settore delle telecomunicazioni con particolare attenzione ai prodotti e ai servizi per la telefonia mobile satellitare e della sicurezza in mare. Quest’anno sarà il title sponsor dell’evento e premierà il Velista dell’Anno con un terminale satellitare IsatPhone”.

A contendersi il titolo di “Velista dell'Anno Intermatica” (il Trofeo sarà costituito da una scultura dell'artista dorico Guido Armeni che sarà svelata al momento della premiazione), saranno i cinque atleti italiani che nel 2011 si sono maggiormente distinti per i loro risultati in campo internazionale. Sul palco saliranno: Susanne Bayer, miglior italiana alla durissima regata oceanica in solitario Transat 650, Lorenzo Bressani, campione del mondo Melges 24, Francesco Bruni, vice campione del mondo di Match Race, Diego Negri, campione europeo e italiano della classe Star, e Michele Paoletti vincitore delle Audi Saling Series a bordo del Melges 32 Fantastica.

La Giuria del Premio sarà formata da Raffaele Pagnozzi (Segretario Generale CONI), Carlo Croce (Presidente Federazione Italiana Vela), Alberto Acciari (ideatore del premio), Glauco Briante (Vicepresidente FIV), Claudio Castellani (presidente di Intermatica) e dai direttori delle principali riviste di vela: Vanni Galgani (Fare Vela), Luca Sonnino Sorriso (Nautica), Andrea Brambilla (Yacht & Sail), Matteo Zaccagnino (Yacht Capital).

Segui Intermatica su Facebook e Twitter

Fonte: Intermatica

Comunicato di Avatar di PhinetPhinet | Pubblicato Giovedì, 15-Mar-2012 | Categoria: Sport
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile