Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

LCR Honda si “assicura” la sponsorizzazione di Linear per il terzo anno consecutivo

Linear Assicurazioni online al fianco di Lucio Cecchinello e del suo pilota Stefan Bradl anche nella stagione 2013

 

Bologna, 8 aprile 2013

Linear Assicurazioni continua la partnership con Lucio Cecchinello ed il suo Team in MotoGP anche quest’anno, un binomio sempre più forte e continuativo.

LCR Honda infatti si vestirà nuovamente Linear Assicurazioni; la moto nella stagione MotoGP 2013 che è alle porte, esibirà una parte della livrea con il colore verde a marchio Linear sulla fiancata, sulla tuta di Stefan Bradl, e sul cupolino, dove verrà esibito il contrassegno  Linear. Linear inoltre sarà title sponsor in entrambi i MotoGP “italiani” al Mugello e a Misano Adriatico, dove la moto e il box vestiranno in “verde totale Linear”

Passione, dedizione ma anche ideali condivisi hanno portato alla naturale continuazione di un rapporto solido iniziato tre anni fa, che ha visto nascere lo scorso anno “Semaforo Verde”, una serie di video tutorial sulla sicurezza stradale realizzati da Cecchinello in collaborazione con Linear che hanno l’obiettivo di dare preziosi consigli sulla sicurezza stradale a tutti gli automobilisti, e che avrà un seguito con nuove puntate anche quest’anno.

Lucio Cecchinello, Team Manager di LCR team: “siamo orgogliosi e soddisfatti di affrontare anche quest’anno il campionato di MotoGP con Linear, con cui condividiamo lo spirito di competitività ed il rispetto, qualità fondamentali per essere vincenti in pista come nella vita di tutti i giorni”.

Linear Assicurazioni è la compagnia del Gruppo Unipol specializzata nella vendita di polizze auto online (www.linear.it). Dal 1996 la Compagnia ha l'obiettivo primario di offrire direttamente un servizio di qualità ad un prezzo fortemente competitivo. Linear è la Compagnia della “Tribù del rispetto”: rispetto reciproco tra assicurati e assicuratori, rispetto di procedure agili, rispetto di tempi di liquidazione, rispetto di ogni singola esigenza, rispetto del risparmio, rispetto delle promesse fatte.

Comunicato di Avatar di Federico CorvagliaFederico Corvaglia | Pubblicato Lunedì, 08-Apr-2013 | Categoria: Sport
Tags: motogp, linear
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile