Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Altea con l’argento vivo addosso, a fianco della Fulgor Paffoni Basket approfondimenti

Altea SpA sarà sponsor della Fulgor Paffoni Basket anche per la stagione sportiva 2013/2014

Anche per la nuova stagione sportiva 2013/2014, la prima in Lega Due Silver per la Paffoni Fulgor Basket, accanto al main sponsor Paffoni, comparirà nuovamente, sulle rinnovate divise da gioco, il marchio di ALTEA S.p.A., la società di Baveno, che quest’anno, unitamente alle proprie 250 risorse interne, festeggia i 20 anni di attività nel mondo della consulenza, organizzazione e sistemi gestionali aziendali.

Ad Altea e a tutti gli altri sponsor che accompagneranno la stagione della Paffoni Fulgor Basket è pervenuto il sentito ringraziamento da parte della Fulgor, orgogliosa di fregiarsi della partnership di questo e di altri importanti marchi del territorio e pronta con la propria rinnovata squadra ad una stagione sempre ad alto livello.

Il Presidente di Altea SpA, Andrea Ruscica, esprime la propria personale soddisfazione per  la continuità ed il rafforzamento della collaborazione con la Fulgor Paffoni Basket e con tutto lo staff coinvolto.

Inoltre, in aggiunta alla sponsorizzazione sportiva, ALTEA sempre attenta alle politiche di CSR e di sostenibilità a livello territoriale, sarà al fianco della Paffoni Fulgor anche in un innovativo progetto di Basket Sociale, realizzato con il diretto apporto e coinvolgimento dei responsabili della ASL del VCO, progetto che a breve verrà presentato dalla Fulgor stessa alle istituzioni e ai media locali.

Per info:
AlteaCommunication@alteanet.it   | WWW.ALTEANET.IT

Approfondimento: http://www.alteanet.it
Comunicato di Avatar di alteanetalteanet | Pubblicato Giovedì, 08-Ago-2013 | Categoria: Sport
Tags: vco, paffoni
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile