Asd Camerano calcio, la rosa femminile sarà più forte che mai

L’ASD Camerano Calcio è lieta di informare i suoi sostenitori che la squadra femminile è pronta per affrontare un’altra stagione calcistica.

Dopo un periodo intenso di lavoro che ha visto il Gruppo Dirigenziale ed il Team organizzativo della Scuola  Calcio Qualificata marchigiana, impegnato  nella preparazione delle attività, nella valutazione e riorganizzazione delle squadre  è arrivata la conferma  ufficiale di voler ripetere e potenziare l’esperimento della rosa femminile di calcio a 5. L’obiettivo per il prossimo anno è quello di provare a migliorarsi ancora  ma senza alcun obbligo di vincere a tutti i costi.

A darne l’annuncio è Michele Picozzi,  riconfermato Team Manager della squadra : "Gli ottimi risultati raggiunti nella stagione passata mi hanno spinto a credere che con un anno di esperienza sulle spalle, con un allenamento costante e qualche nuova leva, questa squadra possa crescere ulteriormente.  In primis ci sarà il cambio di mister, ringrazio l'ex allenatore Gianfranco Paolini per il prezioso contributo e gli auguro in bocca al lupo per la sua nuova esperienza a Jesi. In accordo con la Società abbiamo deciso di affidare la guida tecnica della squadra a Battistoni Massimo, che fin da subito, ha mostrato grande entusiasmo per questo progetto e  si è subito messo al lavoro nel programmare la nuova stagione.

Questa squadra – continua Picozzi – è stata fin dall’inizio una scommessa. Ho visto le ragazze crescere di partita, in partita e di allenamento, in allenamento.  Sono un’esplosione di energia e son sicuro che se continueremo cosi ci potremmo togliere delle belle soddisfazioni.

Forti del nostro gruppo, vogliamo ampliare la rosa per riuscire a migliorarci sempre di più. La squadra femminile ha un grande spirito competitivo ed è veramente un bomba energetica. Per adesso i nomi in ballo per i nuovi acquisti non li sveliamo. Questo perché vogliamo decidere senza influenze  di nessun tipo. Ovviamente, però, già li abbiamo in testa e insieme al nostro staff  stiamo analizzando diverse opportunità".

Un grande in bocca al lupo, allora, alle ragazze del Camerano Calcio!!!

Comunicato di Avatar di martaghi77martaghi77 | Pubblicato Lunedì, 30-Giu-2014 | Categoria: Sport