Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Marcialonga cycling craft in trentino, nuovo orario di partenza a predazzo

La Granfondo delle Valli di Fiemme e Fassa scatta alle 7.30 di domenica 14 giugno

Due percorsi sui passi dolomitici e divertimento anche …Mini

Scicon è borsa ufficiale della 9.a Marcialonga Cycling Craft

Staff Marcialonga impegnato per condividere esperienze con altri eventi

Predazzo, Dolomiti, il sole pronto a sbucare dietro le montagne che svettano sulle Valli di Fiemme e Fassa e la Marcialonga Cycling Craft in partenza. Ad un mese e mezzo dal fischio d’inizio della granfondo trentina su strada e con la stagione delle due ruote sempre più nel vivo in regione e in tutta la penisola, dal quartier generale di Marcialonga arriva la notizia che lo start della 9.a edizione sarà alle 7.30, perché come recita un antico detto… “il buongiorno si vede dal mattino”. E un buon giorno sarà di certo per tutti coloro che domenica 14 giugno saranno schierati lungo il viale centrale di Predazzo, decisi a godersi gli straordinari scenari dolomitici solcando le due vallate di Fiemme e Fassa e affrontando passi, salite e discese a dir poco unici.

Le varianti di percorso della Marcialonga Cycling Craft 2015 sono confermate a 135 e 80 km, con una vera abbuffata di salite nel tracciato più lungo, vale a dire Monte San Pietro, Passo Lavazé, Passo San Pellegrino e Passo Valles per un totale di 3279 metri di dislivello complessivo, mentre per i “mediofondisti” ci saranno Monte San Pietro e Lavazé con rientro a Predazzo dopo aver digerito un dislivello di quasi 2000 metri.

Oltre al cambio di orario di partenza rispetto allo scorso anno, gli organizzatori Marcialonga puntano l’attenzione sulla MiniCycling di sabato 13 giugno in centro a Predazzo “per creare un momento di divertimento e aggregazione familiare nel giorno di vigilia e permettere ai figli dei nostri concorrenti di potervi partecipare”, ha commentato il CEO di Marcialonga Gloria Trettel.

Nella grande famiglia di amici, supporters e partners di prestigio della Marcialonga Cycling Craft è entrato anche il brand tecnico Scicon, specialista in accessori e borse per bici, che a tutti i partecipanti all’evento di giugno intende proporsi con un’offerta da cogliere al volo. Si tratta di uno sconto del 25% sull’acquisto di uno tra i modelli più evoluti del catalogo borse, ovvero Aerocomfort 2.0 e Aerotech Evolution, tutto da scoprire tramite la pagina dedicata sul sito ufficiale www.marcialonga.it, sezione Cycling Craft. Scicon diventa così la borsa portabici ufficiale della Marcialonga Cycling Craft 2015.

Nelle scorse settimane lo staff di Marcialonga ha presenziato al Florence Bike Festival e alla Rimini Marathon e il fine settimana in arrivo sarà anche allo Sport Expo della Maratona di Praga, sempre con l’intento di condividere esperienze con altre situazioni e realtà sportive da cui trarre benefici al fine di proporre eventi sempre di alto livello.

Dal sito www.marcialonga.it, ma anche sui canali Facebook e Twitter, sono reperibili tutte le informazioni riguardanti la gara del 14 giugno e da tenere d’occhio sono anche gli account YouTube e Instagram per iniziare a godere della Marcialonga Cycling Craft in alcune belle immagini e video.

Comunicato di Avatar di newspowernewspower | Pubblicato Mercoledì, 29-Apr-2015 | Categoria: Sport
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile