Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Ottimo Secondo posto per Altea in Danimarca approfondimenti

Si è concluso a Middlefart in Danimarca il Campionato Mondiale Melges 24 nel quale Altea ha ottenuto uno splendido secondo posto.

Si è concluso a Middelfart (Danimarca) il Campionato del Mondo di vela classe Melges 24. Nessuna regata disputata nella giornata finale a causa della totale assenza di vento. La classifica rimane dunque quella basata sulle 12 regate svolte nelle precedenti giornate su di un campo di regata reso molto difficile dai salti di vento e dalle forti correnti.

Il nuovo Campione del Mondo è dunque lo svizzero Chris Rast che ha dimostrato una incredibile regolarità. Splendido secondo posto per Altea, l'imbarcazione verbanese condotta da Andrea Racchelli con Enzo Bonini, Alberto Verna, Michele Gregoratto e Anne-Soizik Bertin. Altea ha iniziato con la vittoria nella prima prova e ha proseguito con ottimi piazzamenti ottenuti recuperando anche in situazioni molto difficili. Terzo gradino del podio per il favorito statunitense Bora Gulari (tattico Jonathan McKee).

Altea è impegnata in questa spettacolare classe da molti anni e ha sempre ottenuto ottimi risultati, sicuramente questo secondo posto premia la fiducia che il presidente Andrea Ruscica ha sempre riposto in tutti i ragazzi del team.

L'equipaggio desidera ringraziare anche tutti i supporter e il preparatore dell'imbarcazione Alberto Calderoni.

Per Altea ora ci sono le utlime regate delle Audi Sailing Series , la prossima a fine luglio.

Per dettagli, foto e video
www.melges24.com
http://www.melges24worlds15.dk/news
www.zerogradinord.it
www.farevela.net
www.alteanet.it
https://it-it.facebook.com/AlteaSailingTeam

About us
@ALTEASpA e #AlteaFederation in continuo sviluppo da oltre 20 anni, opera al fianco di aziende industriali e di servizio, basando la propria Vision su Innovazione e Sostenibilità. ALTEA è un System Integrator con un approccio a 360° lungo le direttrici Persone, Sistemi, Organizzazione. Ha sviluppato forti Partnership con i principali Vendor internazionali SAP, Microsoft e Infor, e ha ampliato il proprio portafoglio di offerta attraverso un modello federativo, che unisce le società ALTEA, ALTERNA, ALTEA IN, PLM Systems, BRIEFING, CYRIUS2, HELIANTHOS, EURODESK ed APPforGOOD sotto un unico modello organizzativo. Il Gruppo complessivamente lavora con più di 950 Aziende Clienti di tutte le dimensioni, in tutta Italia e nelle loro sedi nel mondo, e conta oltre 450 dipendenti.

WWW.ALTEANET.IT

• Facebook Altea SpA - http://bit.ly/FB-AlteaSpA; • Twitter @AlteaSpA - http://bit.ly/TW-AlteaSpA; • Linkedin Altea SpA - http://bit.ly/IN-AlteaSpA; • Pinterest - http://bit.ly/PIN-AlteaSpA; • Google+ - http://bit.ly/GPLUS-AlteaSpA • YouTube Altea SpA http://bit.ly/YT-AlteaSpA

Approfondimento: http://www.alteanet.it/
Comunicato di Avatar di alteanetalteanet | Pubblicato Martedì, 07-Lug-2015 | Categoria: Sport
Tags: vela, altea
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile