Nasce a Milano il primo Coworking per i Professionisti del Benessere approfondimenti

Nasce a Milano il primo Coworking per i Professionisti del Benessere

Nasce a Milano presso il Centro Belfiore situato nel cuore di Milano, il primo Coworking del Benessere.

Dedicato a tutti i professionisti in ambito medico, olistico e di fitness, il Coworking del Benessere offre l’opportunità ai Professionisti di per poter svolgere la propria attività in maniera efficace all’interno di una struttura modernamente attrezzata.

PERCHE' SCEGLIERE IL SERVIZIO COWORKING PRESSO IL CENTRO BELFIORE?
Dotato di esclusive e moderne attrezzature e di ambienti riservati, il centro Belfiore è uno studio fisioterapico specializzato in attività terapeutiche e riabilitative, inoltre è possibile seguire corsi di: PILATES, YOGA TERAPEUTICO, GYROTONIC©, VARIE TECNICHE DI MASSAGGIO E SERVIZIO BAGNO TURCO.
La mission del Centro Belfiore è di creare un luogo sempre più efficiente e polifunzionale in grado di offrire servizi dedicati al benessere di vario genere.
Ed è proprio per questo motivo che la proprietà ha deciso di mettere a disposizione i propri ambienti creando il primo “COWORKING DEL BENESSERE”, soluzione ottimale per tutti quei Professionisti autonomi che vogliono svolgere le proprie prestazione in modo efficiente.
Registrandosi sul sito web del Centro Belfiore è possibile affittare stanze di diverse metrature e modernamente attrezzate che meglio si adattano alle necessità del Professionista. Il centro inoltre garantisce ai Professionisti la possibilità di svolgere la propria attività in maniera autonoma, in ambienti ideali e in assoluta privacy. Affittare una stanza presso il Centro Belfiore permette al Professionista di ricevere i propri clienti in un ambiente elegante, pulito, riservato e modernamente attrezzato, il tutto si traduce in un miglioramento del servizio offerto, in un sensibile contenimento dei costi e in un’ottimizzazione dei tempi di lavoro.
Scegliendo il servizio di “coworking” presso il Centro Belfiore si avrà più tempo per concentrarsi sulla propria attività e meno sulla burocrazia.
Per ulteriori informazioni collegandosi sul nostro sito è possibile leggere il nostro regolamento e scegliere l’ambiente più adatto per svolgere il proprio lavoro.

Milano 9 giugno 2017

Informazioni:

Comunicarsi srls
Agenzia di Comunicazione integrata

Centro Belfiore
Via Paolo Giovio, 15 – Milano
sito web: www.centrobelfiore.it
mail: info@centrobelfiore.it

Comunicato di Avatar di ComunicarsiComunicarsi | Pubblicato Domenica, 11-Giu-2017 | Categoria: Sport