Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

TROFEO PATTI GANDINI A SAN REMO: REGATE CON IL CENTRO VELICO RIVIERAVENTO approfondimenti

Il 4-5 aprile avrà luogo a San Remo la regata "Trofeo Patti Gandini".

La Scuola di Vela e di Mare CENTRO VELICO RIVIERAVENTO propone la possibilità di scoprire l'emozione e l'adrenalina del campo di regata partecipando a due week end di allenamento ed un week-end di regate.

Il corso di vela condurrà l'equipaggio ad acquisire sicurezza e coordinamento nelle manovre, e quindi a cimentarsi con un nutrito calendario di affascinanti regate costiere e di altura, dove le nozioni apprese durante gli allenamenti verranno messe in pratica, confrontandosi con altri equipaggi, spesso di professionisti, vivendo l'atmosfera ricca di adrenalina e competitività del campo di regata. 

I partecipanti scopriranno come fare correre la barca, ottimizzando le manovre ed entrando a fare parte di un equipaggio agguerrito in grado di partecipare con grinta a prestigiose competizioni, vivendo l'emozione della partenza, dei bordeggi, degli incroci.

Si comincia i week end del 21-22 marzo e 28-29 marzo per gli allenamenti, ed il 4-5 aprile per cimentarsi sulle boe della regata Patti Gandini a San Remo !

Comunicato di Avatar di quetzal1quetzal1 | Pubblicato Venerdì, 16-Gen-2009 | Categoria: Sport
Tags: regate
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile