Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

SCR Motorsport al Rally Città di Torriglia e al Valli Cuneesi approfondimenti

Fine settimana ricco di gare per l'SCR Motorsport sia sul fronte Rallistico che su quello degli Slalom.

Per quanto riguarda il primo, il nutrito gruppo di equipaggi presenti al rally Città di Torriglia ha regalato al sodalizio polceverasco la 3a posizione della classifica scuderie. Il presidente Davide Storace a bordo della sua Clio R3C, con alle note Matteo Zanardi riesce a conquistare il 2° posto di classe, di gruppo e a piazzarsi alla 5a piazza assoluta.

Marco Strata coadiuvato da Roger2 (Danilo Roggerone), con una splendida prestazione si impone nella classe e nel gruppo di appartenenza e si aggiudica un meritato 3° posto assoluto. Altro Roggerone ma questa volta Andrea, a bordo della Mitsu Lancer IX di Marcello Strata conclude la competizione in 2a posizione di classe e gruppo.

Scorrendo la classifica, un equipaggio “super" (2000) manca all'appello, Manuel Villa all'esordio con i colori nero-verde purtroppo si ritira nell'ultima prova speciale, mentre era al 2° posto assoluto e tentava l'affondo per raggiungere Aragno che lo precedeva di 6 secondi. Bella prestazione anche per Dino Cosso e Slivia Aru che a bordo della loro Clio N3 registrano un ottimo terzo tempo di classe e si guadagnano la prima posizione di Trofeo “Corri con Clio”.

Altro bel risultato per l'equipaggio Ferrero-Roatta che in classe FN3 si guadagnano la 2a piazza di classe e gruppo. Stessa classe e gruppo per Marco Colombara che alla sua seconda gara effettiva, riscontra problemi al cambio nella 1a e nella 2a ps, compromettendo cosi la sua prestazione. Claudio Faraci in classe FA5 registra il 5° posto di classe e il 10° di gruppo. Daniele Casanova e Davide Caponetto anche loro alla loro 2a gara, sono costretti al ritiro nell'ultima ps. Sempre ritiro sia per quanto riguarda l'equipaggio Zappettini-Stabielli su Peugeot 106 A6, per Enrico Gallino e Mattia Mascia e Fucilli Giorgio nella ps 2 per problemi meccanici.

Soddisfazioni anche per la navigatrice Roberta Brizzolara alla note di Alessandro Multari su Peugeot 106 A6 che conclude all'1
1esimo posto assoluto, e 2° di classe e gruppo nonostante i problemi riscontrati durante le prove, risolti solamente con la concessione alla partenza dei 2 minuti nella ps 5. mentre 16esima posizione di classe per Sara Bertuccio alla destra di Allegro su 106 N2 

Contemporaneamente alla gara Torrigliese, si solgeva il Rally delle Valli Cuneesi. Paolo Tuo e Andrea Casalini a bordo della Clio R3C registrano la 7a posizione di gruppo e classe. Altri navigatori, impegnati in questa manifestazione, tra cui Ilaria Riolfo al fianco di Carella su peugeot 207 R3T, centrando la prima posizione di classe. Sfortunato Rogeruan (Danilo Roggerone) che è costretto al ritiro insieme al suo pilota Luciani (307 WRC) alla ps 2.

Svoltasi anche la prova di Campionato Italiano, il 6° Slalom Abruzzo Citeriore, che vedeva impegnato l'esperto Roberto Malvasio, a bordo della Gloria B4. Quindi altro test “superato” in previsione della prossima stagione, per il pilota di Ronco Scrivia e per la sua Gloria.

Sempre Slalom, la Ceranesi-Praglia Sabato 19 Settembre, per Davide Laconi con la solita 106 FN1, puntando ad un buon risultato per quanto riguarda la classe e il gruppo. Altra partecipazione per Claudio Faraci, Roberto Malvasio ed un atteso ritorno alle gare quello che riguarda Massimiliano Melara

www.scrmotorsport.com il sito a cui vi rimandiamo per tutte le eventuali notizie sulla scuderia genovese

Comunicato di Avatar di flash73flash73 | Pubblicato Martedì, 14-Set-2010 | Categoria: Sport
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile