Infordata offre da oggi una nuova soluzione alla sicurezza, i tornelli per il controllo degli accessi approfondimenti

Infordata diventa distributore PERCo in Italia e, grazie ai tornelli per il controllo degli ingressi da loro prodotti, mette a disposizione dei suoi clienti soluzioni robuste ed affidabili per la gestione sicura degli ingressi e per il controllo automatizzato degli accessi.

Con questo accordo strategico beneficiano entrambi i gruppi: PERCo (azienda russa produttrice di tornelli e barriere fisiche) rafforza la sua presenza in Italia grazie al riconoscimento ottenuto da Infordata in più di 30 anni di esperienza nel settore; Infordata invece espande il suo business per raggiungere nuovi orizzonti, specializzandosi in una serie sempre più ampia di prodotti legati alla sicurezza ed all’identificazione delle persone.

I tornelli sono una delle soluzioni più efficaci per realizzare un controllo del passaggio di persone, che con il tempo è diventato una necessità per molti ambienti. Sono dei strumenti ideali per banche, edifici industriali o commerciali, centri sportivi e wellness, fiere, stadi e zone militari.

I tornelli PERCo sono progettati e prodotti con tecnologia russa, garanzia di robustezza ed affidabilità.
Una delle applicazioni più  importanti dei tornelli è il poter conoscere la quantità di persone presenti in un edificio, specialmente in situazioni di emergenza quando si deve dare un’informazione precisa e tempestiva ai vigili del fuoco o ai servizi di emergenza.

Infordata è diventato distributore dei prodotti PERCo in Italia, che includono tornelli a tripode,  a tripode compatti, orizzontali o a tutta altezza, portelli e cancelletti automatici e transenne per limitare il passaggio.
Per promuovere questa nuova attività Infordata ha creato il sito web dedicato www.tornellicontrolloaccessi.it che contiene il catalogo completo dei prodotti, le schede tecniche e le applicazioni per cui sono più idonei.
Da oggi, attraverso www.tornellicontrolloaccessi.it Infordata inizia il nuovo progetto della distribuzione ed assistenza per i prodotti PERCo in Italia.

Su Infordata
Infordata Sistemi S.r.l. è una società con sede a Trieste che fornisce servizi e prodotti legati alla card technology, l'identificazione automatica e sicurezza. Fondata nel 1997 annovera tra i suoi clienti molte aziende di prestigio, sia in Italia che nei paesi dell’Est Europa. Si avvale di collaboratori interni e aziende Partner sul territorio nazionale ed estero per offrire consulenza e supporto ai propri clienti.
www.infordata.it

Su PERCo
PERCo è una società creata nel 1988 considerata la più grande produttrice di sistemi ed attrezzature di controllo in Russia.  Con più di 500 dipendenti, 20 anni di esperienza nel settore della sicurezza ed una crescita annuale superiore al 30%, ha 300 distributori nel mondo e lavora in 73 paesi. Tutti i componenti dei suoi prodotti appartengono ai migliori fabbricanti mondiali, per cui la qualità è garantita.
www.percoweb.com

Comunicato di Avatar di advertalisadvertalis | Pubblicato Martedì, 07-Dic-2010 | Categoria: Tecnologia